rotate-mobile
Sport Conegliano

Inarrestabile Sacha Modolo: il ciclista fa il bis alla settima tappa del Giro di Turchia

Grande vittoria per l'atleta di Conegliano che grazie a un fantastico sprint di gruppo conquista il secondo successo in terra turca. Il ciclista parteciperà anche al Giro d'Italia

CONEGLIANO Inarrestabile Sacha Modolo. Il ciclista trevigiano, dopo la notizia della convocazione al prossimo Giro d’Italia, ottiene la sua seconda vittoria al Giro di Turchia aggiudicandosi la settima tappa (da Fethiye a Marmaris, per un totale di 128,6 chilometri) grazie a un emozionante sprint di gruppo.

La volata del corridore diretto dai tecnici Vicino e Righi è stata perfetta e ha consentito a Modolo di precedere Belletti, Zanotti e Stepniack, bissando il successo ottenuto ad Alanya nella 4^frazione. "Sono soddisfatto, la vittoria di oggi aumenta la convinzione in vista del Giro d’Italia e rappresenta una grande iniezione di fiducia per le prossime gare da affrontare." ha dichiarato il ciclista alla fine della tappa. Domenica, il Giro di Turchia si concluderà con una frazione di 201,7 km da Marmaris a Selcuk.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inarrestabile Sacha Modolo: il ciclista fa il bis alla settima tappa del Giro di Turchia

TrevisoToday è in caricamento