menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Super Imoco in trasferta: rimonta Scandicci e conquista la vittoria per 1-3

Grande prova esterna per le Pantere che fuori casa, contro la temibile Scandicci, perdono il primo set ma riescono subito a riscattarsi e a conquistare un match decisivo

TREVISO Colpo grosso in trasferta per le Pantere dell'Imoco Volley che, dopo una grande sofferenza iniziale, sono riuscite a imporre il loro gioco sul difficile campo della Savino del Bene.

Partita iniziata non proprio nel migliore dei modi con le padrone di casa subito aggressive e pronte a imporre il loro ritmo di gioco. Il primo set si chiude così 25-20 per Scandicci, ma l'Imoco, dopo la doccia fredda, inizia a giocare subito una pallavolo di livello superiore. Le Pantere, già dal secondo set, cambiano marcia e costringono alle corde le padrone di casa. Grazie a una Fawcett in stato di grazia, la squadra di Conegliano riesce a conquistare i tre set successivi con i punteggi di 22-25, 16-25 e 18-25. Un risultato fondamentale in chiave classifica che conferma ancora una volta, in questa stagione, l'estremo talento delle campionesse d'Italia in carica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento