rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Conegliano / Via Fabio Filzi

La Scherma Conegliano volta pagina: Livia Stivanello è la nuova Presidente

Con l'occasione del cambio di vertice è stata anche presentata la nascita del Trofeo Conè che si terrà presso l'omonimo centro commerciale il prossimo 4 settembre

CONEGLIANO Mercoledì 7 settembre si ricomincia! Riaprirà la sala sportiva presso la Società Scherma Conegliano con i suoi corsi per bambini, ragazzi e adulti. Nuovo però il Consiglio Direttivo che guiderà la storica società: Livia Stivanello è la nuova presidente del sodalizio, la quale succede a Sergio Santarossa, vertice del club per ben 25 anni. Riconfermato invece lo staff tecnico: torneranno tra le pedane e i loro allievi i campioni Mauro Numa e Annalisa Santarossa, coadiuvati nel loro ormai pluriennale impegno dall’allenatore Isidoro Ulliana e dal responsabile armi Roberto Zucca.

Ben 35 erano gli atleti dello scorso anno, numero che ha buone premesse per essere superato. Gli atleti hanno conseguito sempre buoni piazzamenti nelle gare disputate negli ultimi anni a livello regionale ad ulteriore conferma delle potenzialità della società. Grazie a contributi privati e al supporto dell’amministrazione comunale, che ha dimostrato vivo interesse per l’attività schermistica, la sala si presenterà con un nuovo aspetto, pronta anche a futuri incontri sportivi con le altre società. Anche quest'anno la Scherma Conegliano sarà presente alla Festa dell’Associazionismo, in città, domenica 4 settembre, mentre la prima uscita sportiva si terrà il 17 settembre per il primo "Trofeo Conè", presso il Centro Commerciale medesimo, dove tutti gli interessati potranno ricevere informazioni sui corsi e sulla società.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Scherma Conegliano volta pagina: Livia Stivanello è la nuova Presidente

TrevisoToday è in caricamento