menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nella foto i giovani atleti della Scherma Conegliano

Nella foto i giovani atleti della Scherma Conegliano

Scherma Conegliano: Ludovico Nardin di bronzo al Trofeo Palladio di Vicenza

L'atleta, allenato da Annalisa Santarossa, ha ottenuto un ottimo terzo posto nella categoria Giovanissimi. Il prossimo appuntamento è ora al Campionato Interregionale di Faenza

CONEGLIANO Bella prestazione di Ludovico Nardin nel Trofeo Palladio, svoltosi a Vicenza. L’atleta della Scherma Conegliano, allenato da Annalisa Santarossa, ha ottenuto un ottimo terzo posto nella categoria Giovanissimi, confermandosi tra i più interessanti prospetti dello storico team trevigiano.

Decimo posto per gli esordienti Zeno Borsoi e Anna Perin. Tommaso Faoro, Benedetta Cesca e Mattia Zanon sono usciti nelle dirette giocate per entrare nei primi otto. Chiara Tavella, Francesco Greselin, Alessandro Gava, Nicolas Ronga, Enrico Marsoni, Leonardo Ceresa, Carlo Brovedani e Matteo Doppieri sono invece gli altri atleti che hanno ben figurato nelle loro categorie. Dopo che il gruppo dei fiorettisti ha partecipato ai Campionati Nazionali di Ancona, la Scherma Conegliano è attesa dal Campionato Interregionale che si disputerà a Faenza il 6 e 7 gennaio e, per i più grandi, dalla seconda prova del Campionato Nazionale, in programma a Terni il 13 e 14 gennaio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Schianto tra due moto e un'automobile: morto un centauro 25enne

  • Cronaca

    Lutto a Follina, l'alpino Mario Naibo è andato avanti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento