menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Semifinale di ritorno: lunedì sera sfida tra l'Imoco e Casalmaggiore

Le pantere sono chiamate di nuovo all'impresa contro la Pomì, seconda in classifica in stagione. Precedenti favorevoli: 6 vittorie su 7

CONEGLIANO Dopo il primo episodio andato in scena venerdì sera a Cremona, la serie di semifinale tra Pomì Casalmaggiore e Imoco Conegliano si sposta al Palaverde per gara2 (serie al meglio delle 5) in programma domani, lunedì sera, alle ore 20.30 (arbitri Longo e Gini). Gara1 di venerdì è stata appannaggio dell'Imoco Volley che ha sovvertito il fattore campo e si è presa il primo vantaggio della serie vincendo 3-2 a Cremona. Ora l'Imoco Volley cerca il bis al Palaverde prima del ritorno in terra lombarda per gara3 venerdì.    .

DICHIARAZIONI
Alessandro Chiappini, coach dell'Imoco Volley
: "Abbiamo giocato tre partite durissime in fila, tre tie break in sei giorni: prima i due con con Modena e l'altro giorno con Casalmaggiore in gara1, quindi stiamo cercando di gestire bene le energie e di dosare l'impegno. Aggiustamenti? Certamente sia noi che loro proveremo a fare qualcosa di diverso. Noi per certi versi abbiamo giocato bene venerdì, ma su altre cose abbiamo passi avanti da fare e magari anche qualcosa di nuovo da proporre. Di certo gara1 ha mostrato che sarà una serie equilibratissima. Noi forse avevamo il vantaggio di aver già giocato sfide toste con Modena, mentre loro adesso che sono entrate a pieno titolo nel clima play-off certamente saranno ancora più pericolose qui al Palaverde domani sera. Prevedo una grande battaglia, si riparte da 0-0 e sarà importante giocare subito aggressive e tenaci come in gran parte di gara1, e con l'aiuto del nostro pubblico sarà più facile. Ma starà a noi, giocando bene, coinvolgere e stimolare il nostro pubblico a creare il clima adatto per aiutarci a vincere."

MEDIA: diretta televisiva su Rai Sport 2, radiofonica su Radio Conegliano (90.6 e radioconegliano.it).

BIGLIETTERIA
Botteghini del Palaverde aperti dalle ore 19.00. Ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto. Prezzi: 5 euro curve, 10 euro distinti, 18 euro centrali. Under 10 ingresso gratis. La gara è compresa nell'abbonamento stagionale.

PROSSIME PARTITE
Venerdì 24 si torna a Cremona per gara3, eventuale  quarta partita domenica 26 al Palaverde alle 20.30, quinta mercoledì 29 a Cremona.
Nell'altra semifinale in gara1 la Igor Novara ha vinto 3-0 con la Nordmeccanica Piacenza.

BUS NAVETTA

Consueto bus navetta dal park Interspar di Conegliano alle 18.45. Info e prenotazioni Paolone 389 8321644
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento