rotate-mobile
Sport

Pallavolo, Imoco pronta per l'inizio delle semifinali contro Yamamay

Venerdì sera la squadra giallo-blu affronterà Busto Arsizio per la gara 1. La sfida è accesissima. Venduti solo in prevedita 4300 biglietti

TREVISO - Sale la tensione al Palaverde. Venerdì sera l'Imoco Volley affronterà la Yamamay Busto Arsizio nella gara 1 di semifinale. Giovedì erano già 4300 i biglietti venduto per l'attesissimo match, divenuto ormai un classico del volley femminile.

Lo scorso anno le Pantere si aggiudicarono la semifinale dopo tre combattute gare e in due stagioni le due squadre si sono già affrontate 13 volte, con otto vittorie per le giallo-blu.

Venerdì sera coach Gaspari potrà contare sulla squadra al completo, eccezion fatta per capitan Calloni, in panchina ma non ancora schirabile in campo.

"Sarà una gara intensissima, ma noi siamo pronte e ci stiamo allenando molto bene - ha dichiarato la schiacciatrice Cristina Barcellini - Noto un grande spirito nella squadra, sembra che tutto quello che abbiamo fatto finora, tutto il lavoro in palestra e le tante partite giocate su più fronti, siano state solo una lunga preparazione a questi momenti della stagione, la fase decisiva".

"Ora è il momento di mettere sul piatto tutto quello che abbiamo e sono certa che daremo il massimo a partire da gara 1. Giochiamo nel nostro Palaverde e ci sarà tantissima gente, vogliamo regalare ai nostri tifosi una bella soddifazione, ma non sarà per niente facile - ammette la novarese - Entrambe le squadre sono in gran forma, ci sarà da combattere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Imoco pronta per l'inizio delle semifinali contro Yamamay

TrevisoToday è in caricamento