menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Beatrice Torelli

Beatrice Torelli

Grande attesa per le semifinali del singolare: Camerin-Marchetti e Moratelli-Torelli

Verso la definizione anche il tabellone del doppio, ancora in corsa per un posto in semifinale il duo trevigiano composto da Alessia Dario e Gioia Guiotto

TREVISO Si disputeranno martedì, le semifinali del torneo di prequalificazione agli Internazionali Bnl d'Italia, che si sta svolgendo sui campi dell'Eurosporting di Treviso. Nella parte alta del tabellone, prosegue senza intoppi la marcia della favorita, nonché testa di serie numero 1, Maria Elena Camerin, che nei quarti non ha lasciato scampo a Maria Masini con un perentorio 6-0, 6-2.

In semifinale l'ex numero 41 del mondo, cresciuta sui campi di viale Felissent, se la vedrà con Giorgia Marchetti, che ha sudato le proverbiali sette camicie per avere la meglio su Francesca Bullani in quasi tre ore di match: 3-6, 6-2, 6-3.Nella parta bassa, si conferma in grande forma l'esperta bassanese Angelica Moratelli, che si è conquistata il pass per le semifinali battendo la promettente Chiara Catini in due set.

Ad attendere la Moratelli c'è ora l'azzurrina Beatrice Torelli, che ha superato in poco più di un'ora la bassanese Valentina Mariotto. Per la Torelli si tratta della terza semifinale dopo quelle perse a Terni e Rovereto. Ancora in corsa per un posto in semifinale il duo trevigiano composto da Alessia Dario e Gioia Guiotto. Favori del pronostico, però, appannaggio della coppia tutta "serve&volley" composta da Chiara Quattrone e Sara Marcionni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento