rotate-mobile
Sport

Semifinali basket Valbelluna De Longhi Treviso risultato partita 15 maggio 2013

Prima partita combattutissima delle fasi finali di playoff tra la squadra dei ragazzi di coach Bjedov e il Valbelluna, formazione di casa. Sotto nel primo quarto i biancocelesti recuperano e sorpassano l'agguerrita compagine casalinga strappando sul finale, in un botta e risposta incredibile, la vittoria

Partita al cardiopalma quella di ieri tra il De Longhi e il Valbelluna.

MATCH AL CARDIOPALMA. Un match combattuto, non a caso gara 1 delle semifinali del campionato di promozione, deciso agli ultimi secondi dell’ultimo quarto.

LA PARTITA. La partita si apre un po’ in salita per Tvb che può contare tra le sue fila anche Pippo Sales, dato in forse alla vigilia. Il primo quarto, infatti, si chiude in vantaggio per i padronid i casa: 20-14. Nella secondo e nel terzo quarto i ragazzi di coach Bjedov chiudono davanti complice anche un ispiratissimo Lenti Ceo, under 17.

ULTIMO QUARTO. L’ultimo quarto è una rincorsa punto su punto: per Treviso è +5, +2, +6 fino al +1 a una manciata di secondi dalla fine. Fiato sospeso per De Longhi, ma il Valbelluna fallisce il break del pareggio: per Treviso tutti a respirare con il punteggio finale di 55-59.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semifinali basket Valbelluna De Longhi Treviso risultato partita 15 maggio 2013

TrevisoToday è in caricamento