rotate-mobile
Venerdì, 19 Agosto 2022
Sport

Serie A2 femminile, la Posaclima Ponzano allunga il roster: ecco Milena Mioni

Mioni: "Ho scelto di venire a Ponzano principalmente perché ho bisogno di trovare nuovi stimoli e vivere nuove esperienze come giocatrice"

Il roster della Posaclima Ponzano continua a prendere forma. Dopo il rinnovo di Gobbo e l’arrivo di Tivenius, ecco un altro importante tassello. Si tratta di Milena Mioni, classe 2001, alta 1.82, che aggiunge centimetri alla squadra di coach Zimerle.

Mioni ha chiuso la scorsa stagione a Vicenza con il 46% da 2 il 63% dalla lunetta e con una media di 5 rimbalzi a partita. Ha iniziato la carriera giovanile sempre a Vicenza fino ad arrivare a calcare il parquet proprio con la maglia biancorossa. Lo scorso anno ha registrato il suo season high contro Valbruna Bolzano mettendo a referto 18 punti e 5 rimbalzi. 

“Ho scelto di venire a Ponzano principalmente perché ho bisogno di trovare nuovi stimoli e vivere nuove esperienze come giocatrice - le prime parole di Milena Mioni in maglia Posaclima - Sono entusiasta di cogliere questa opportunità e ho intenzione di sfruttarla nel migliore dei modi.

“A Ponzano mi aspetto una squadra fresca e dinamica - sottolinea la classe 2001 al sito ufficiale del club - che fa del gruppo la propria forza. Da me invece mi aspetto di riuscire a esprimermi ancora meglio di quanto abbia già fatto nelle scorse stagioni, con maggiore libertà e miglioramento continuo.”

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2 femminile, la Posaclima Ponzano allunga il roster: ecco Milena Mioni

TrevisoToday è in caricamento