rotate-mobile
Sport Maser

Per l'azienda trevigiana Sidi arriva anche la maglia di Campione Europeo 2017 con Kristoff

A Herning in Danimarca, il norvegese ha battuto tutti allo sprint, grazie anche alle calzature Shot che rappresentano il modello top della collezione Sidi per il ciclismo su strada

MASER La collezione delle vittorie Sidi della stagione 2017 si allarga. Dopo classiche importanti e grandi corse a tappe per l’azienda di Maser arriva un altro prestigioso successo. A Herning in Danimarca il norvegese Alexander Kristoff ha vinto la prova in linea dei Campionati Europei di ciclismo. E’ stata una gara emozionante e combattuta che alla fine si è decisa allo sprint dove Kristoff ha fatto valere sugli avversari tutta la sua esperienza, e soprattutto la sua potenza, mettendosi alle spalle l’italiano Elia Viviani, secondo, e l’olandese Moreno Hofland, terzo.

Medaglia d’oro e maglia di campione europeo dunque per Kristoff che quest’anno aveva già centrato due vittorie importanti come la Prudential RideLondon – Surrey Classic, pochi giorni fa sulle strade della Gran Bretagna, e in precedenza la Eschborn-Frankfurt, in Germania. Con Alexander Kristoff diventano così Campioni d’Europa anche le calzature Shot, che rappresentano il modello top della collezione Sidi per il ciclismo su strada. Ricordiamo che il Team Katusha-Alpecin di Aleander Kristoff è uno dei Pro Team interamente sponsorizzati da Sidi nella stagione 2017 dove tutti i corridori hanno a loro disposizione le calzature Shot o Wire a seconda delle proprie esigenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per l'azienda trevigiana Sidi arriva anche la maglia di Campione Europeo 2017 con Kristoff

TrevisoToday è in caricamento