rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Maser

Grande successo per la trevigiana Sidi alla fiera "Eurobike 2017" in Germania

Ggrande pubblico e tante novità per il mondo delle due ruote. I visitatori hanno potuto vedere da vicino tutte le novità e i modelli top di gamma proposti dall’azienda di Maser per il 2018

MASER Dal 30 agosto al 2 settembre a Friedrichshafen in Germania si è svolto Eurobike. L’appuntamento fieristico numero uno al mondo è diventato soprattutto un grande show capace di offrire agli addetti ai lavori, e al pubblico degli appassionati, una panoramica a 360° su quello che è il mondo delle due ruote tra novità, nuovi prodotti e nuove tendenze. Sidi leader mondiale nel settore delle calzature per il ciclismo non poteva certo mancare. Presso lo stand del distributore Sidi per la Germania i visitatori hanno potuto vedere da vicino e toccare con mano tutte le novità e i modelli top di gamma proposti dall’azienda di Maser per il 2018.

Le calzature Shot e Wire Carbon per il ciclismo su strada, affiancate da MTB Tiger e MTB Drako Carbon per la mountan bike, si confermano come i modelli top di gamma della collezione Sidi. Non mancano però le novità sia a livello di nuovi colori disponibili che di nuovi modelli, per lui e per lei, sia strada che offroad. Scopri la collezione 2018 completa sul sito https://www.sidi.com/it. Durante la fiera Sidi ha ricevuto ricnoscimenti importanti tra cui spiccano quello assegnato dalla rivista Tour Magazin che ha scelto Sidi come produttore numero 1 al mondo di calzature per il ciclismo e quello assegnato da Gran Fondo Cycling Magazine che attraverso i suoi oltre 40mila lettori ha scelto Sidi come “Best Brand 2017” nella categoria “racing shoes”.

Inoltre presso lo stand Sidi non sono mancate le visite di atleti importanti come quella della tedesca Kristina Vogel che con i suoi innumerovoli titoli olimpici e mondiali conquistati in carriera si può considerare la regina del ciclismo su pista. I dati ufficiali resi noti da Eurobike dicono che quest’anno sono stati 42.590 i visitatori specializzati e 22.160 gli appassionati della bicicletta arrivati da 101 paesi per esplorare gli stand dei 1.400 espositori provenienti da 50 paesi di tutto il mondo. C’è sempre grande intersse mediatico per il mondo bike come dimostra la presenza dei 1.654 tra giornalisti e blogger accreditati provenenti da 39 paesi. Per restare in equilibrio e non cadere bisogna sempre pedalare…mai restare fermi, per questo Eurobike ha deciso di rinnovarsi e ha annunciato importanti novità per la prossima edizione. Dal 2018 si cambia format e si anticipa, l’appuntamento sarà da domenica 8 a martedì 10 luglio. Intanto il prossimo grande appuntamento per Sidi è il CosmoBike Show, la fiera internazionale del ciclismo che si terrà a Verona dal 15 al 18 settembre. Vietato mancare! 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per la trevigiana Sidi alla fiera "Eurobike 2017" in Germania

TrevisoToday è in caricamento