rotate-mobile
Sport Silea

Lara Girardi, campionessa della Pattinatori Sile, va al mondiale

L’atleta rappresenterà la Gran Bretagna, che l’ha convocata dopo il titolo nazionale conquistato a Kettering lo scorso giugno

SILEA Lara Giraldi, atleta della società ASD Pattinatori Sile di Silea, è in procinto di partire per i campionati del mondo, che si disputeranno in Francia, a Mouilleron Le Captif, dal 2 al 13 ottobre. Lara, allenata dal tecnico della nazionale italiana Paolo Colombo e dal suo team di allenatori, tra i quali Francesca Bobbato, Xavier Lopez Gonzales (che è anche coreografo) ed Elisa Boin, parteciperà nella categoria Juniores. Dopo aver conquistato il pubblico inglese e il titolo nazionale lo scorso mese di giugno a Kettering, contea di Northamptonshire, la Federazione inglese ha convocato Lara Giraldi per questo importantissimo appuntamento. Difenderà quindi i colori della Gran Bretagna.

Dopo un’estate di durissimi allenamenti finalmente si compete e il Presidente della Pattinatori Sile, Gianni Zuin augura a Lara un ottimo campionato. “Sono molto emozionata, è il mio primo campionato del mondo – afferma Lara – e sono consapevole che dovrò competere con campionesse già affermate. Sicuramente darò il meglio di me stessa. Esserci è già un’enorme soddisfazione. Ringrazio sin d’ora la mia Società Pattinatori Sile, gli allenatori che credono in me e i miei genitori ” La Pattinatori Sile invita la cittadinanza il 27 ottobre alle ore 20.30, presso il palazzetto dello sport di Silea, al 33° Galà: sarà possibile applaudire Lara, tutti gli atleti di questa storica società di Silea e altri campioni mondiali ospiti della serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lara Girardi, campionessa della Pattinatori Sile, va al mondiale

TrevisoToday è in caricamento