Domenica, 25 Luglio 2021
Sport

Torneo di Silea vinto da Zanta su Manuel Barbon

Terzo posto per il numero 4 del seeding Matteo Rignanese dello Sporting Life di Vacil ed in numero due Marco Fortin della Barchessa di Casale Sul Sile

Manuel Barbon

A Silea nel torneo di 4^ maschile condotto da Giacomo De Logu e Nadia Schiavon con 111 partecipanti. Torneo che si è concluso mercoledì sera con le finali inattese. Se lo è aggiudicato il 4.3 mestrino Samuele Zanta del Bissuola con un doppio 6/2 sul 4.1 giocatore del Visnadello Manuel Barbon. Una partita durata oltre 1 ora e mezza con scambi di buona caratura, livello di un buon terza categoria. Sei le vittorie di Zanta tutte in due set, segno che il giocatore è di un’altra categoria. Terzo posto per il numero 4 del seeding Matteo Rignanese dello Sporting Life di Vacil ed in numero due Marco Fortin della Barchessa di Casale Sul Sile. Con quattro vittorie il veneziano Renato Del Monaco; con tre positivi, si sono messi in evidenza l’under 16 di casa Matteo Zara ed Andrea Zanco e Matteo Zuccon del Jesolo Republic.

Ad Istrana la 24^ Edizione del Trofeo Positello Open maschile e femminile con 2.000 € con cabina di regia tutta rosa è entrato nel draw di 3^. Sonia Rossi per la direzione societaria e Loredana Venturini in supervisione Fit che stanno gestendo le esigenze dei 140 tennisti. Nel draw femminile continua l’avanzata di Paola Zambon dell’Olivera Conegliano, Valeria Bianchi del Castelfranco e della tennista di casa, l’under 18 Veronica Zaratin.

Nel maschile sono stati promossi nel draw di terza: Francesco Toniolo noto player di casa,  l’under 16 bassanese Paolo Tolio, Angelo Attolico e Tesser Massimiliano del Villa Guidini, Mauro Bortolato del Volpago e l’under 16 dell’Eurotennis Pietro Bazzo.  

A Conegliano Via Olivera dell’Open Memorial Tombacco e da Re, torneo maschile con attuali 105 partecipanti che prevede un montepremi di 3.000 €. Massimo Giammona con la supervisione di Giuliano Ferro hanno dato il pass ai quarti di finale. Avanza il triestino Michelangelo Zvech Flaborea opposto al sassarese Leonardo Mazzucchelli, Angelo Rossi ha avuto un by dal vicentino Marco Carretta ed incrocerà la racchetta nel derby trevigiano con Matteo Marfia. Altro derby trevigiano al centro del tabellone Mattia Ghedin con Gregorio De Gasper e l’under 18 Daniel Buffa con il vicentino Matteo Meneghetti.

Al Pietro Burei torneo Rodeo femminile fino alle 3.3 denominato Visnadello in Rosa, diretto da Giovanni Fregonese.

A Volpago Trofeo Steel Costruzioni di 4^ categoria maschile che inizierà il 16/7 diretto da Gianfranco Casagrande.

Al Dopolavoro Ferroviario di Treviso Via Benzi c’è il 1° torneo giovanile dai 10 ai 16 dal 17 al 25/7 diretto da Andrea Pieratti. Iscrizioni via mail entro le ore 12 del 15/7 all’indirizzo: asdlftreviso@libero.it.

Al Villa Guidini di Zero branco torneo di 3^ maschile dal 24/7 al 07 Agosto, diretto da Ugolino Comelato. Iscrizioni entro le ore 12 del 22/7 per i 4^ e le ore 12 del 25/7 per i giocatori di 3^ all’indirizzo: tcvillaguidini@alice.it.

A Caerano di San Marco dal 23/7 al 08/08 torneo di 3^ maschile. Iscrizioni entro le ore 12 del 21 fino ai 3.5 e per le ore 12 del 23/7 per i rimanenti di terza all’indirizzo mail: tc.caerano@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo di Silea vinto da Zanta su Manuel Barbon

TrevisoToday è in caricamento