Valdobbiadene: il driver Simone Miele è nella top five del Rally della Marca

Buona prova del pilota varesino a bordo della Citroen DS3 della Dream One Racing che in coppia con Lisa Bollito centra la quinta posizione assoluta

VALDOBBIADENE Il Rally della Marca conclusosi due giorni fa ha regalato a Simone Miele e Lisa Bollito una importante quinta posizione assoluta. In gara con la Citroen DS3 Wrc curata dalla Dream One Racing, il duo lombardo-piemontese è partito subito all’attacco vincendo la prova speciale di apertura, la spettacolare “Zadraring” mostrandosi da subito competitivo come già un anno fa.

Dopo l’ottima partenza Miele ha dovuto far fronte a dei problemi all’attuatore del cambio che in fase di staccata non permetteva di scalare le marce: “abbiamo compiuto parecchi dritti e testacoda perdendo molti secondi” ha spiegato Miele “ma non sarebbe cambiato nulla ai fini del podio: complimenti ai primi tre cioè Sossella, Fontana ed Albertini che hanno disputato davvero una gara sopra le righe”. Il pilota della scuderia Top Rally passa poi ai ringraziamenti: “Il mio applauso va alla mia navigatrice Lisa Bollito che è stata bravissima anche questa volta e al team che ha risolto velocemente un problema che poteva continuare a condizionare la corsa. Ora ci aspetta una breve pausa e poi penseremo al Rally del Friuli”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Con questo piazzamento Miele aggiunge sei punti alla sua graduatoria salendo così a quota 14 e raggiungendo la quinta piazza provvisoria della classifica generale. Nella Michelin Rally Cup Miele si conferma in seconda posizione assoluta giacché il Marca è stato concluso terzo sempre per ciò che riguarda la suddetta coppa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Zaia: «Il Veneto è di nuovo una regione a rischio elevato»

  • Zaia getta acqua sul focolaio: «Contagi non ripresi. Ordinanza non sarà più restrittiva»

  • Zaia, nuova ordinanza: «Doppio tampone per i lavoratori che tornano in Veneto»

  • Coronavirus, nuovo aumento di casi in Veneto, Zaia: «Sono preoccupato»

  • Ecco negozi trevigiani che effettuano la consegna della spesa a domicilio

  • Sbaglia il tuffo da un pontile di Jesolo: grave un 19enne, rischia la paralisi

Torna su
TrevisoToday è in caricamento