rotate-mobile
Sport

Sold-out alla MoohRun Elvis Edition: a ruba i biglietti per la gara

Bruciati tutti gli 835 biglietti per la MoohRun dell'Elvis Days programmata per il 19 giugno. Ma c'è una sorpresa: altri ticket (solo in beneficenza)

TREVISO Si sta avvicinando la tre giorni sul Bastione di San Marco di Treviso, gli Elvis Days che si terranno dal 19 al 21 giugno, e già si è registrato il sold out per partecipare alla gara podistica dedicata agli amanti del re pelvico, la MoohRun in programma venerdì 19: la quota raggiunta è di 835 biglietti venduti. “All’inizio avevamo deciso il limite di 835 posti – racconta Nicola Padoan, organizzatore e promotore della ormai celebre corsa in tenuta pezzata  “La Butto in Vacca” – perché l’8 è il giorno di compleanno di Elvis e (19)35 è il suo anno di nascita. Ma viste le numerose richieste raccoglieremo iscrizioni anche il giorno stesso della gara dalle ore 16, così da poter devolvere anche questo ricavato in beneficenza”. Al raggiungimento di quota 1000, però, saranno fermate le vendite. Tutti i MoohRunner riceveranno la maglia e il ricavato di questi ultimi 165 biglietti (costo: 12 euro), sarà integralmente destinato ad Advar di Treviso ed Un Cuore per Tutti - Onlus di Marghera.  La partenza è alle 20 e due sono i percorsi, da cinque e otto chilometri, e la direzione invita tutti caldamente a vestirsi come il mitico Elvis, una tradizione che a Memphis spopola da anni. “Siamo contenti di organizzare questo evento, che è unico nel suo genere e unirà amanti della corsa ad amanti del rock”, dice Nicola Padoan. 

L’Elvis Days, uno dei più grandi raduni europei sul tema, è stato ideato da  Franco Gasparin, che dal 2000 al 2007 organizzò il maxi evento nell’area del ristorante di famiglia, “Al Baston” di Merlengo di Ponzano, lungo la Postumia, arrivando a calamitare fino a 30.000 fans. Quest’anno organizza Home Rock Bar al Bastione di San Marco dal 19 al 21 giugno e la tre giorni è nella road map di iniziative che porteranno all’Home Festival. Domenica sul palco ci sarà Bobby Solo. Tra gli altri artisti, The Good Fellas, Di Maggio Bros, Las Vegas On Stage, Davide Oralando, Ed Philips and the Memphis Patrol. A livello di intrattenimento, workshop ed esibizioni di ballo, l’Elvis Tribute Artist Contest, dj set, expo di auto e moto americane, mercatino vintage, mini luna park per bambini con giostrine gonfiabili, spettacoli di pin up e burlesque. L'ingresso sarà gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sold-out alla MoohRun Elvis Edition: a ruba i biglietti per la gara

TrevisoToday è in caricamento