rotate-mobile
Sport

Vittoria della Trevigiani a Sona, trionfa Emanuele Onesti

Il presidente Ettore Renato Barzi e il vicepresidente Roberto Zanatta. «Questo risultato ci voleva. L’innesto di Andreas Presti ha portato fortuna»

Emanuele Onesti, pescarese di Montesilvano della Trevigiani Energiapura Marchiol, ha colto la prima vittoria nel 59simo Gran Premio San Luigi per dilettanti che oggi si è disputato a Sona (Verona). Onesti si è imposto per distacco anticipando il danese Magnus Henneberg, della Ciclistica Rostese, e Christian Bagatin della Carnovali Rime Sias.

Quest’anno è arrivato quinto alla Bolghera di Trento, decimo a Castelfidardo e a Castel d’Ario, 14° alla seconda tappa del Giro del Friuli di Colleredo di Monte Albano da dove è uscito in grande condizione.

Al settimo cielo l’ambiente della Trevigiani Energiapura Marchiol il presidente Ettore Renato Barzi e il vicepresidente Roberto Zanatta. «Questo risultato ci voleva. E’ arrivata anche la seconda vittoria dopo quella di Matteo Baseggio a Osio Sotto. L’innesto di Andreas Presti ha portato fortuna».  Gli atleti in gara erano:  Matteo Baseggio, Riccardo Chesini, Francesco Furlan, Mykyta Yakovlev, Emanuele Onesti, Fabrizio Perin, Marco Vettorel, Jacopo Samogizio e la new entry Andreas Presti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria della Trevigiani a Sona, trionfa Emanuele Onesti

TrevisoToday è in caricamento