rotate-mobile
Sport

Benetton Rugby: sabato l'ultima partita del tour sudafricano

Sabato 1 dicembre alle ore 19.15 i Leoni trevigiani affronteranno in trasferta i Southern Kings, ultimo incontro del mini-tour di partite sudafricane per la squadra biancoverde

Sabato 1 dicembre, al Nelson Mandela University Stadium, i Leoni di coach Crowley scenderanno in campo per la seconda ed ultima partita del tour sudafricano. I biancoverdi alle 19:15 locali (18:15 italiane) affronteranno gli Isuzu Southern Kings, anch’essi reduci da un insuccesso contro Connacht per 31 a 14, gara valida per il 10° round di Guinness Pro14.

Il match che andrà in onda su Dazn, verrà diretto dall’arbitro irlandese Sean Gallagher e dagli assistenti George Clancy e Ruhan Meiring. Lo staff tecnico biancoverde cambia complessivamente 3 pedine nei 23 giocatori selezionati e sono anche le 3 sostituzione nel 15 di partenza. Il Benetton Rugby vedrà così una linea dei trequarti composta da Angelo Esposito ad estremo insieme a Ratuva Tavuyara e Monty Ioane che agiranno sulle ali. La coppia dei centri sarà composta da Tommaso Iannone e Marco Zanon. Mediana occupata da Ian McKinley, alla sua 50esima presenza in maglia biancoverde, e Dewaldt Duvenage. Infine il pacchetto di mischia vedrà una prima linea formata dai piloni Nicola Quaglio, Hame Faiva e Marco Riccioni. In seconda linea ci saranno Irné Herbst e Federico Ruzza. Chiuderanno il pack Giovanni Pettinelli, Michele Lamaro e capitan Marco Barbini. A disposizione per la squadra ci saranno: 16 Engjel Makelara, 17 Alberto De Marchi, 18 Giuseppe Di Stefano, 19 Niccolò Cannone, 20 Marco Lazzaroni, 21 Giorgio Bronzini, 22 Antonio Rizzi, 23 Alberto Sgarbi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benetton Rugby: sabato l'ultima partita del tour sudafricano

TrevisoToday è in caricamento