rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sport protagonista a Griglie Roventi di Jesolo: c'è anche il Presidente della Tvb Vazzoler

Grande spettacolo sabato sera in centro città. Protagonisti anche le ragazze della nazionale di biathlon italiana, oltre a Moreno Morello, Silvia Marangoni e i Bitols

TREVISO Griglie Roventi accende la piazza di Jesolo e lo sport ha avuto un ruolo da protagonista nel famoso party del barbeque estivo. Le campionesse della Nazionale di biathlon Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi, la pluricampionessa di pattinaggio artistico a rotelle Silvia Marangoni, l'ex capitano della Benetton Basket e attuale Presidente di Treviso Basket Paolo Vazzoler, il campione italiano di kart Fabio Visentin, sono stati coinvolti nel mood della grande festa della griglia.

Griglie Roventi è alla 12esima edizione: sabato sera in piazza Torino quello che è andato in scena è un vero e proprio party che ha coinvolto i partecipanti alla gara (200) e il pubblico nella prima hamburger edition. Le 100 griglie disponibili sono andate “bruciate” in pochi giorni: in gara coppie provenienti da tutta Italia, Santo Domingo, Colombia, Germania, Costa D’Avorio, Mali, Senegal. A condire la serata la prima edizione di “Miss Carbonella” (tappa del concorso Miss Venice Beach). Quindici invece le miss in una gara. Sul palcoscenico Moreno Morello, affiancato da Elisa Bagordo e dalla musica di Bitols.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport protagonista a Griglie Roventi di Jesolo: c'è anche il Presidente della Tvb Vazzoler

TrevisoToday è in caricamento