rotate-mobile
Venerdì, 23 Febbraio 2024
Sport

Allo Sporting Life Center di Vacil concluso il doppio Road To Rome Maschile

Su tutti Michielin-Finco che riproveranno la scalata per l'urbe. Serata Ascoli-Conegliano quella tenutasi presso le Ville di Arfanta con Luca Serena e Bepi Zambon. Tantissimi tornei ogni weekend e a vedelago un terza regular.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Concluso il Tpra di doppio maschile allo Sporting Life Center di Vacil. Erano una dozzina e tutte di qualità le formazioni in campo. L’ha spuntata quella più affiatata in questa particolare disciplina del double. Ovvero la coppia che già ha assaporato l’aria romana di Fitpra, e ci vorrebbe tornare. Sono Alessandro Finco e Francesco Michielin, che dopo aver vinto questa tappa del Road to Rome, hanno guadagnato sicuramente il pass per quelle regionali. In finale partita tirata contro il duo di casa Camarin-Tonini. Terzi posti per Barbon-D’Angelo e per Campagnol-Rizzotti. Serata Ascoli-Conegliano quella tenutasi nella serata di ieri alle Villed'Arfanta. Protagonisti bepi Zambon e Luca Serena che hanno snocciolato alcune loro perle tennistiche. Serata con una bicchierata assieme al team del TCVO Tennis Club Via Olivera con Andrea Barone, Daniele Valentino e Dino Tombacco. Foto ricordo da inviare alle società sportive ascolane rappresentate da Bepi che andrà lì a gestire un nuovo club tennistico. Prossimi Tornei: Al Panatta Racquet Club Rodeo 11 e 12 Febbraio per giocatori di 4^ categoria solo draw maschile. Iscrizioni entro le ore 12 del 9 Febbraio. All’Alpe Adria di Vedelago dal 11 al 26 Febbraio incroceranno le racchette giocatori fino ai 3.3 con draw maschile e femminile. Iscrizioni entro le ore 12 del 09 Febbraio. Rodeo a Silea il 18 e 19 Febbraio per giocatori di 4^ categoria maschile. Iscrizioni entro le ore 12 del 16/2. Il 19/2 Doppio TPRA femminile e misto allo Sporting Life Center di Vacil. Iscrizioni al 366-8243584. Il 25 Febbraio a Trevignano il Road to Rome di singolo maschile. Iscrizioni Roberta al 392-5212356. Il 26 Febbraio Tpra all’Ostani di Montebelluna molto sentito il torneo di doppio maschile aperto fino ai 4.1, facente parte del circuito Veneto. Per iscriversi Renzo 0423-23500. A Castelfranco dal 4 al 5 Marzo Rodeo maschile fino ai 3.3 dirige Giorgio Tonietto. Iscrizioni entro le ore 12 del 02 Marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allo Sporting Life Center di Vacil concluso il doppio Road To Rome Maschile

TrevisoToday è in caricamento