Domenica, 19 Settembre 2021
Sport

Tamponi in casa Benetton Rugby: trovati due nuovi giocatori positivi

Sale così a tre il numero di contagiati tra i Leoni. Staff e giocatori osserveranno ora un periodo di isolamento e dunque la sfida con Connacht è rinviata

Giovedì pomeriggio il Benetton Rugby ha reso noto che due giocatori sono risultati positivi agli ulteriori test per l’identificazione del Coronavirus-Covid-19 effettuati nella giornata di mercoledì. Sale così a tre il numero totale di atleti positivi. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo staff e giocatori hanno invece dato esito negativo. I tesserati risultati positivi presentano al momento una lieve o assente sintomatologia e sono stati posti in isolamento.

La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore ed informato le Autorità per gli iter correlati. Staff e giocatori osserveranno quindi un periodo di isolamento a cui farà seguito un ciclo di tamponi molecolari. Seguiranno aggiornamenti dettati dall’evoluzione. Per tali ragioni è da ritenersi posticipato il round 4 di Guinness PRO14 che avrebbe dovuto svolgersi domenica 1 novembre a Galway contro il Connacht Rugby. PRO14 Rugby esaminerà le potenziali date per riprogrammare la partita all’inizio del 2021.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponi in casa Benetton Rugby: trovati due nuovi giocatori positivi

TrevisoToday è in caricamento