menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine dai Campionati Italiani 2015

Immagine dai Campionati Italiani 2015

Asolo, una nuova internazionale nel calendario trevigiano del ciclocross

La tappa trevigiana sostituirà quella di Rossano Veneto come voluto dallo sponsor Selle Italia. Coinciderà con la terza prova del Giro d'Italia

ASOLO Accanto al tradizionale appuntamento di Faè di Oderzo figura la prova di Asolo del 6 dicembre che sostituisce la gara internazionale di Rossano Veneto. Per la Marca sarà  un’intensa due-giorni dedicata agli uomini del fango: in attesa degli Sportivi del Ponte l’8 dicembre, ci sarà il debutto della “città dei cento orizzonti” con l’organizzazione firmata Romano Scotti, che allestiva appunto Rossano e in passato diede vita ai Tricolori delle Capannelle a Roma. A volere la competizione ad Asolo, che coinciderà con la terza prova del Giro d’Italia, è stato anche lo sponsor Selle Italia. 

Il circuito veneto scatterà il 18 ottobre con il Trofeo Calinferno (Verso l’Iride) a Mareno di Piave. Tappe trevigiane saranno anche Salvatoronda di Godega Sant’Urbano (il 22 novembre, campionato regionale a cura dell’Orsago), San Fior (26 dicembre) e il gran finale di Vittorio Veneto in calendario per il 17 gennaio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento