rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Valdobbiadene

Il team Cmc-Ibis è pronto per il Nord America e l'attesa Enduro World Series

Nel weekend si fa tappa ad Aspen in Colorado, con il solo Marco De Col, e poi a Whistler in Canada con Nicola Casadei ed Erwin Ronzon appena tornati dalla Coupe de France

VALDOBBIADENE Continua la stagione ad alto livello del Team CMC-IBIS, la squadra di Valdobbiadene specialista dell’enduro in mountain bike. Il team è pronto ad affrontare la trasferta in nord America per le due tappe dell’Enduro World Series, il massimo circuito mondiale, in programma il 29-30 luglio, negli USA, ad Aspen in Colorado e il 13 agosto a Whistler, in Canada.

In Colorado a difendere i colori del Team CMC-IBIS sarà presente il solo Marco De Col. “Lo scorso hanno la gara in Colorado è stata quella che mi ha entusiasmato maggiormente, su quel percorso mi ero esaltato e trovato subito a mio agio, per questo ho voluto tornarci per ripetere quella fantastica esperienza in quello che è uno dei templi mondiali dell’enduro mtb. In questo periodo mi sono allenato molto sui sentieri di casa del Nevegal, a Belluno, e nell’ultima gara fatta del Superenduro a La Thuile ho avuto buone sensazioni, spero che adesso le cose vadano per il verso giusto finalmente” spiega il bellunese di Castion.

Nel frattempo prima di volare in nord America Nicola Casadei vincitore della tappa del Superenduro di La Thuile, in Valle d’Aosta, insieme a Erwin Ronzon, nel week-end appena trascorso ha preso parte a una prova della Coupe de France di enduro. Il sammarinese contro bikers di altissimo livello ha chiuso al 5° posto dando così ulteriore prova del suo magico momento di forma. Un altro segnale che da fiducia e morale a tutto il clan Team CMC-IBIS.

unnamed-59-58

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il team Cmc-Ibis è pronto per il Nord America e l'attesa Enduro World Series

TrevisoToday è in caricamento