rotate-mobile
Sport

Mauro Finetto, dal podio dell'Appennino al Giro del Trentino con il Team Unieuro

Buon terzo posto per il capitano del team trevigiano al 77° Giro dell'Appennino, mentre un 4° posto arriva invece con Mattia Frapporto al Trofeo Edil C di Collecchio

TREVISO Il fine settimana appena concluso ha visto il team Unieuro Wilier Trevigiani impegnato sia tra i dilettanti che tra i professionisti. Dopo il 4° posto raccolto sabato da Mattia Frapporti (nella foto sotto, ndr) al Trofeo Edil C di Collecchio (PR) per Under 23, domenica le maglie bluarancio hanno animato il 77° Giro dell'Appennino tanto da salire sul podio, sul terzo gradino, con capitan Mauro Finetto. «Anche questo week end i ragazzi si sono dimostrati competitivi. I giovani stanno continuando a mettersi alla prova nella massima categoria e Mauro si conferma all'altezza della lotta per le prime posizioni. Siamo fiduciosi per i prossimi appuntamenti in programma» commenta il team manager Marco Milesi.

Questa settimana Alessandro Malaguti, Matteo Malucelli, Marco Molteni, Giovanni Pedretti, Enrico Salvador ed Alex Turrin saranno impegnati in Polonia al Tour du Polac (21-24 aprile) mentre Mauro Finetto e Marco Tecchio prenderanno parte con la Nazionale Italiana al 40° Giro del Trentino Melinda (19-22 aprile). Giovanni Carboni ha dovuto rinunciare alla maglia azzurra per questa seconda gara a causa di una reazione allergica che lo ha colpito nei giorni scorsi mentre stava partecipando al Tour ZLM Roompot proprio con la Nazionale.

unnamedc-16

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Finetto, dal podio dell'Appennino al Giro del Trentino con il Team Unieuro

TrevisoToday è in caricamento