rotate-mobile
Sport

Dopo il Giro d'Italia, il Team Unieuro pensa già ai Campionati Nazionali

Non c'è un attimo di pausa per il team ciclistico trevigiano che, dopo gli appuntamenti del Giro d'Italia, è pronto a scendere in pista in quattro Stati europei per i Campionati nazionali

TREVISO Concluso il Giro d'Italia Under 23 il Team Unieuro Trevigiani Hemus 1896 ha nel mirino i Campionati Nazionali di quattro paesi: Bulgaria, Portogallo, Spagna e Italia. La squadra del presidente Ettore Renato Barzi che nel corso di questa stagione ha già festeggiato i titoli Under 23 del marocchino Zahiri Abderrahim e il doppio successo strada-crono dell'argentino Nicolas Tivani, nei prossimi giorni sarà impegnato su più fronti alla ricerca di nuove maglie da sfoggiare in giro per il mondo.

I bulgari Yordan Andreev, Stanimir Cholakov, Kristiyan Mitev, Mihail Mihaylov e Teodor Kolev mercoledì 21 giugno saranno i primi a scendere in pista a Silven per la sfida contro il tempo e domenica 25 a Pazardjik per la prova in linea. Venerdì 23 sarà la volta di Joao Almeida (nella foto, ndr) in gara nella cronometro di Santa Maria de Feria valida per il titolo di campione portoghese, il giorno successivo prenderà parte anche alla prova su strada a Gondomar. Domenica a Soria si terrà il Campionato Spagnolo in linea a cui la formazione blu arancio schiera il velocista Daniel Viejo. Il prossimo fine settimana infine Riccardo Cenghialta, Marco Molteni e Mattia Viel saranno al via della doppia sfida tricolore riservata a Elite e U23 a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, in Puglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il Giro d'Italia, il Team Unieuro pensa già ai Campionati Nazionali

TrevisoToday è in caricamento