rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Centro

Unieuro Wilier Trevigiani presenta in centro a Treviso la sua nuova formazione

All'Auditorium del Museo Civico di Santa Caterina il team trevigiano ha alzato il sipario sulla sua nuova formazione, presentando i nuovi ciclisti pronti per una grande stagione 2016

TREVISO Una splendida giornata di sole e la magnifica cornice dello storico Auditorium del Museo Civico di Santa Caterina hanno dato il benvenuto alla nuova squadra del Team Unieuro Wilier Trevigiani.

Alle ore 10.15, la formazione Continental del presidente Ettore Renato Barzi si è presentata alla stampa e ai tifosi, svelando uno a uno i nuovi ciclisti arrivati, illustrando anche gli appuntamenti più importanti in programma nella prossima stagione. Tra le novità più importanti annunciate dal team bisogna segnalare quelle riguardanti la 101a Popolarissima, la corsa di casa che un anno fa è stata vinta proprio dai ragazzi diretti da Marco Milesi che quest'anno andrà in scena il 20 marzo. Il 2015 è stato un anno ricco di successi per i ragazzi del team trevigiano che quest'anno non solo vogliono ripetersi, ma hanno anche la grande volontà di migliorarsi. Le premesse sembrano esserci tutte, ora bisognerà concretizzarle con una serie di importanti risultati.

"Io e tutto il consiglio siamo molto orgogliosi per quanto raccolto nella stagione scorsa, considerata la qualità delle vittorie conquistate dai nostri atleti, le tante esperienze fatte in gare professionistiche e le tante convocazioni in nazionale ricevute, merito del lavoro dei corridori e di tutto il personale. Ringrazio gli uomini e le donne che con il loro impegno permetteranno anche in questo 2016 alle maglie blu arancio di ben figurare in questa stagione e invito tutti i nostri collaboratori a proseguire sulla strada intrapresa che sta portando buoni frutti. Sono certo che ci aspettano tante altre soddisfazioni" ha dichiarato il presidente Ettore Renato Barzi ai microfoni della stampa.

In totale sono 15 i ragazzi che verranno guidati in ammiraglia dall'ex pro' Milesi in questa stagione. Qui di seguito l'elenco completo dei loro nomi:
Andrea Cacciotti, Roma 19 novembre 1996
Giovanni Carboni, San Costanzo (PU) 31 agosto 1995
Ottavio Dotti, Erba (CO) 27 giugno 1997
Mauro Finetto, Tregnago (VR) 10 maggio 1985
Mattia Frapporti, Lavenone (BS) 2 luglio 1994
Alessandro Malaguti, Forlì (FC) 22 settembre 1987
Matteo Malucelli, Forlì (FC) 20 ottobre 1993
Marco Molteni, Lecco 10 ottobre 1996
Giovanni Pedretti, Cremona 9 maggio 1996
Davide Plebani, Bergamo 24 luglio 1996
Simone Ravanelli, Bergamo 4 luglio 1995
Enrico Salvador, Vittorio Veneto (TV) 30 novembre 1994
Marco Tecchio, Vicenza 31 agosto 1994
Alex Turrin, Feltre (BL) 3 giugno 1992
Mattia Viel, Torino 22 aprile 1995

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro Wilier Trevigiani presenta in centro a Treviso la sua nuova formazione

TrevisoToday è in caricamento