menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Manuel Massagrande

Manuel Massagrande

Trofeo Eclisse e Open Trofeo Progress Profiles: tutti in campo

Ecco il programma dei due tornei

A Sernaglia della battaglia 140 tennisti stanno onorando l’Open di Primavera, Trofeo Eclisse, diretto da Giulio Bori e Renzo Mancuso coordinati da Loredana Venturini. Iniziato il main draw con gli ottavi dove vi sono approdati il giovane bolzanino Gabriel Moroder ed il bellunese Enzo Pietro Galli. Oggi alle 19 giocano il bellunese Alessandro Balzan ed il trentino Mattia Menapace. Balzan che ha sudato contro il giovane trevigiano Giuliano Franzato che, nonostante gli rendesse un’intera categoria, Franzato non ha affatto sfigurato, facendo vedere che in questa stagione si merita il top della terza. Concludono la giornata i tornei nei tornei, ovvero la dichiarazione di vincitore del draw di quarta e di terza. Sono in lizza alle 14.30 Azzolin-Dorigo, alle 18 Battistella-Bortolato, alle 20 Mazzon-Zanardo.

Ad Altivole è prosegue il consueto appuntamento Open Trofeo Progress Profiles, singolari maschile e femminile, nonché doppi maschile e femminile. Con 400 tennisti 3 i courts oggi a disposizione, se giove pluvio non ci mette lo zampino, Beatrice Zaffi e Mauro Cenedese, stanno mediando gli orari di gioco.

Alle 13 Massagrande-Moretti; alle 14.30 Paganin-Trani e Garbui-Zen; alle 16 Campana-Davidoff e Negrail-Casarin; alle 17.30 Forzutti-Stocco; Alle 20.30 Bordin-Favero e alle 22 chiude la giornata il doppio Lessing Lessing-Mihalich Dissegna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cucina

Cos'è l'aglio orsino: dove si trova, come si usa, perchè fa bene

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Montebelluna, la mamma di Mattia ai funerali: «Chi ha sbagliato pagherà»

  • Attualità

    Vaccinazioni, Benazzi difende l'infermiera: «Non è una No Vax»

  • Attualità

    Vax Day per i 70enni: «Code in mattinata, rifiuti per AstraZeneca»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento