rotate-mobile
Sport Spresiano

Visnadello, sabato la finale del torneo maschile al Tennis Club "Pietro Burei"

Pederobba intanto diventa sempre più roccaforte di talenti maschili

A Visnadello torneo maschile per giocatori fino ai 3.3 diretto da Lorenzo Lovadina Giovanni Fregonese e Roberto Tonietti con 116 iscritti è giunto alla finale che si terrà sabato 14 alle 18.30. Ci saranno Riccardo Menon del Park di Villorba e Federico Drusian del Salgareda. Menon quindi che supera gli esami del vicentino Massagrande in scioltezza. La testa di serie numero uno del seeding è stato piegato con due set perentori, ma contro il bassanese Under 18 Andrea Nodari ha dovuto sudare 3 camicie. Sarà stata anche la stanchezza visto che era il suo ottavo incontro. L’opitergino Drusian invece ha sempre cavalcato l’onda dei due set. Per lui tre incontri, essendo la terza testa di serie era avvantaggiato dalla sua posizione nel draw. Visto il suo stato di forma Drusian dovrebbe essere il favorito per la conquista di questo torneo, che a spanne, gli consentirebbe di poter conquistare la promozione in seconda categoria.

Gli altri tornei

A Pederobba dal 7 al 22 agosto torneo di 3^ categoria maschile Trofeo DM Decori e Generali Conegliano Tezza, diretto da Ivano Durighello e Giuliano Ferro con 118 iscritti. Venerdì 13 inizia il tabellone principale. Questi i promossi e gli orari gioco. Alle ore 16 Nicolas Fochesato vicentino del Santorso con l'Under 16 di casa Kevin Bianchin e l'Under 14 bassanese Alberto Battaglia opposto all'Under 18 di casa Filippo Nardi; alle 18 il veneziano Alessandro Corbetta con il veterano del Salgareda Massimo Girotto e un altro giovane rampante di casa Andrea Bronca con Giampietro Campagnol con tessera del Volpago. Alle ore 19.30 Gianluca Strappazzon Under 18 del Pedavena con il giocatore del club Edy Tormena ed il veneziano Vittorio Pesato opposto al bellunese del Norcen Juan Jose Del Rio Y Rivero. Alle 21 Tommaso Testa Under 18 dello Sporting Life Center di Vacil con il veterano di casa Luciano Manzato. Già un turno avanti Enrico Durighello, che nel derby con l’under 16 Federico Bogana ranking alla mano risulta aver già fatto più di qualche colpaccio.
A Castelfranco Veneto archiviato il femminile riparte l’organizzazione con un Open maschile diretto da Alessandro Zuech. Si terrà negli impianti di Via Sicilia dal 21 agosto al 5 settembre iscrizioni che dovranno pervenire entro le ore 12 del 19 agosto all’indirizzo: info@tenniscastelfranco.com.
A Mogliano Veneto 7° Open maschile e femminile con 3.000 di montepremi, diretto da Alfredo Gris. Dal 27/8 al 12/9 spettacolo nei rossi di Via Colelli. Iscrizioni via mail entro il 25/8 ore 12 per tutti i players all’indirizzo: www.tennisclubmogliano.it. All’Ostani di Montebelluna dal 28/8 al 08/09 torneo giovanile maschile per giovani da 08 ai 18 anni, diretto da Natalja Tonazzo. Iscrizioni entro le ore 12 del 26/8 via mail: tcostani@gmail.com. Dal 04/09 al 19/9 alla Barchessa di Casale sul Sile torneo di 3^ categoria maschile e femminile diretto da Paolo Borin. Iscrizioni entro il 02/9 per i giocatori fino al 3.5 e il 03/09 per i rimanenti 3^ all’indirizzo mail: info@barchessatennis.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visnadello, sabato la finale del torneo maschile al Tennis Club "Pietro Burei"

TrevisoToday è in caricamento