rotate-mobile
Sabato, 30 Settembre 2023
Sport

A Mogliano dalle 16.30 i quarti di finale con De Nardi-Dal Zotto

A Villorba alle 14.00 inizia la giornata di gare la tds 1 Butera. Da domani a Silea il Trofeo Area 8 sarà conteso da 130 tennisti. Ancora aperte le iscrizioni per Altivole e Vedelago.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

A Mogliano l’Open giunto alla sua 8^ edizione è ai quarti di finale. Diretto da Lucia Maffei e supervisione di Giuliano Ferro, tabelloni azzurro e rosa con un montepremi di 2.500€ erano 82 i tennisti in concorso. Già in semifinale il favorito del seeding il bellunese Daniele Valentino. Per poco non dava il pass al moglianese Edoardo Chierè Ligniere che ha dato il meglio di se, vincendo un primo set al fulmicotone per 6/2 per poi subire il rientro di Valentino prima con un 1/6 e poi entrambi alla lotteria del super tie-break. Qui la differenza l’ha fatta Valentino per 10/7. Stessa differenza che hanno tratto Dal Zotto, De Nardi, Radic, Mazzucchelli e Tramontin con i rispettivi avversari, ma tutti vincendo in due set, guadagnandosi il passaggio del turno. Le gare di Venerdì 9 alle 16.30 De Nardi-Dal Zotto i dritti più belli della kermesse compresi quelli di Valentino e Tramontin. Alle 18 Mazzucchelli-Favero e alle 20 Tramontin-Radic. Nel femminile il tabellone è alle semifinali gli accoppiamenti per domani prevedono Sofia Mariotto del Villafranca tds 1 con l’under 16 vicentina Ludovica Ceolato. L’altra semifinale sarà giocata dalla sorpresa del seeding Beatrice Pelosin under 16 del Green Garden con Nicole Iosio del Park di Villorba. Torneo di 4^ categoria maschile Open Vp Verniciature al Park di Villorba fino al 14/9 diretto da Roberto Marian, Gianfranco Griso e Mauro Cenedese con 125 giocatori in tenzone. Tabellone agli ottavi dove in gioco c’è ancora la mina vagante 4.4 Gianpaolo de Gasper dell’Eurosporting Cordenons seguito dai giovani Pacorini, Bronca, Stival e Guerra tutti della pattuglia under del Pederobba. Ci sono altri due sempre del Pederobba che sono sempre in lizza e non sono under, Durighello e Battistin che potrebbero ipotecare il passaggio del turno. Ci sono però degli outsider in questo torneo e sono i membri dell’Atp trevigiana, Butera e Campagnol. Tutti giocatori di terza categoria che fortunatamente per i loro avversari saranno abbinati a scontrarsi nei quarti. Più potabile la parte inferiore del draw che attualmente è capeggiata dal giocatore del Cornuda Tiziano Andreazza. Sette gli incontri odierni dove alle 14 entra in campo il favorito Luigi Butera. Dal 10 al 24/9 a Silea Torneo maschile fino ai 3.3 Trofeo Area 8 Business Center. Sono 130 i tennisti in lizza comandati da Giuliano Mariuzzo e Roberta Antonello. Ad Altivole Trofeo Progress per incontri di singolo maschile e femminile e doppi maschile femminile e misto fino alla terza categoria. Iscrizioni entro le ore 12 del 14/9. A Vedelago dal 24/9 al 9/10 per giocatori fino ai 3.4 tabelloni maschile e femminile a cura dell’Alpe Adria. Iscrizioni entro le ore 12 del 22/9.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Mogliano dalle 16.30 i quarti di finale con De Nardi-Dal Zotto

TrevisoToday è in caricamento