rotate-mobile
Sport Monastier di Treviso

Ottanta promesse del tennis si sono sfidate al Torneo giovanile di Monastier

Tantissimi i giovani iscritti per la nuova edizione del torneo tennistico organizzato a Monastier da Giacomo De Logu. Tantissimi i vincitori con match molto combattuti e interessanti

MONASTIER DI TREVISO Sono stati un'ottantina le giovani racchette che si sono date battaglia sotto la direzione sportiva di Giacomo De Logu al torneo giovanile di tennis disputatosi nei giorni scorsi a Monastier.

Questi i verdetti del torneo: nella categoria Under 10 l'azzurro Lorenzo Berto ha vinto contro Alessandro Gottardo; nell'Under 12 (il draw più gettonato), Gianpaolo Amore si è imposto su Carlo Lazzaro, terzi Michele Rignanese e Francesco Bortot; nella categoria Under 14 Daniel Buffa con Riccardo Bortolato; nell'Under 16 derby in famiglia tra Leonardo e Riccardo Bortolato. Il primo ha sconfitto il fratello in due tiratissimi set. Nei draw rosa per le più piccine, Alessia Vittoria Landi con Julia Famà sono state le protagoniste del torneo Under 10; nel 12 Vittoria Toffano con Giulia Scarabello; nel 14 Elena Pagani Cesa su Chiara Bianchi; nell’Under 16 finale di Giorgia Markomichelakis su Giorgia Vianello. Una competizione che ha regalato ad atleti e spettatori una piacevole giornata di sport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottanta promesse del tennis si sono sfidate al Torneo giovanile di Monastier

TrevisoToday è in caricamento