rotate-mobile
Sport Spresiano

Tennis, a Visnadello giornata di semifinali: inarrestabile Luigi Butera

Con sei vittorie Butera è ancora in corsa, toccherà al montelliano Sandro Silvestrin a precrudergli la finale. Torneo di terza Dm Decori e Generali Tezza a Pederobba al main draw. Aperte iscrizioni per Barchessa, Castelfranco, Resana, Mogliano e Villorba.

Al Pietro Burei di Visnadello, fino al 14 agosto, è in corso il torneo maschile fino ai 3.3 diretto da Lorenzo Lovadina e Giovanni Fregonese con 125 partecipanti. Sabato 13 agosto le semifinali. Saranno Giuliano Franzato e Jani Tomulic in programma alle ore 17 e Luigi Butera con Sandro Silvestrin alle 18.30 a scendere in campo. Domenica pomeriggio è prevista l’ultima gara.

Gli altri tornei

A Pederobba torneo di 3^ maschile trofei Dm Decori e Generali Tezza fino al 20 agosto. Sono una novantina i giocatori che stanno onorando la competizione agli ordini di Alan Paulon e Mauro Cenedese. Le gare di sabato saranno incentrate sul secondo turno del main draw, 32simi di finale. Queste le sfide in programma: alle 15 Basso-Durighello e Campagnol-Baggio; 16.30 Scodellari-Caregnato e Logno-Pacorini; 18 Basile-Bazzo e Battistin-Martinez. Alla Barchessa di Casale sul Sile torneo di 4^ maschile dal 19 al 31 agosto. Iscrizioni entro le ore 12 del 17 agosto. A Castelfranco Veneto Open maschile dal 20 agosto al 4 settembre. Iscrizioni entro le ore 12 del 18 agosto. Rodeo sull’erba a San Marco di Resana nel long weekend 26-28 agosto per i terza e quarta categoria con draws azzurri e rosa. Iscrizioni entro le ore 12 del 24 agosto. A Mogliano Veneto ci sarà l’Open giunto alla sua 8^ edizione. Diretto da Lucia Maffei con tabelloni azzurro e rosa sarà dotato di un montepremi di 2.500 euro. Date di svolgimento 27 agosto all'11 settembre con iscrizioni entro le ore 12 del 25 agosto fino ai giocatori 2.8 quelli di classifica superiore ancora da definire. Torneo di 4^ categoria maschile Open Vp Verniciature al Park di Villorba dal 2 al 14 settembre diretto da Roberto Marian. Iscrizioni entro le ore 12 del 31 agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, a Visnadello giornata di semifinali: inarrestabile Luigi Butera

TrevisoToday è in caricamento