rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Sport

A Sernaglia il torneo di Primavera viene dominato dal giovane bellunese Moretti

Sono sei le vittorie finali che ha totalizzato il giovane bellunese. Ottime prove degli home players Paoletti e Collatuzzo. In corso ad Altivole il terza e pronto a ruota quello di Vedelago. Per i giovani ci sono il Panatta ed il Kinder Trophy di Motta.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

A Sernaglia della Battaglia il torneo di 4^ categoria maschile con 98 giocatori, ha regalato parecchie emozioni. Vince il giovane bellunese Riccardo Maria Moretti del Tc Belluno che con 6 vittorie mette tutti in fila. In finale al terzo set si è imposto sul giocatore di casa Marco Paoletti. Bronzi per un altro giocatore di casa Maurizio Collatuzzo e per Massimo Paolo Lombardo del Panatta.

TORNEI IN CORSO: Ad Altivole fino al 26 Maggio torneo di 3^ categoria, singolari e doppi maschile e femminile nonché doppio misto. Sono 204 le presenze attese in questa competizione sovrintesa da Damiano Baggio.

ISCRIZIONI AI PROSSIMI TORNEI Da Panatta dal 18 al 26 Maggio torneo giovanile dai 12 ai 16 anni. Iscrizioni entro le ore 12 del 16/5. A Vedelago dal 18/5 al 2/6 torneo di 3^ categoria maschile e femminile. Iscrizioni entro le ore 12 del 16 Maggio. A Motta di Livenza dal 25/5 al 09 Giugno torneo giovanile Kinder Trophy. Attenzione in fase d’iscrizione a tutte le variabili sia in fascia d’età che di ranking. Ciò va fatto entro le ore 12 del 23/5. Dal 25/5 al 09/6 3^ edizione degli Assoluti del Veneto, competizione Open che si svolgerà per la seconda volta consecutiva al Green Garden di Mestre. Sono 9.000€ il prize money complessivo. Vi si possono iscrivere tutti i giocatori e giocatrici tesserate per le società del veneto con cittadinanza italiana. Iscrizioni entro le ore 12 del 23/5 per i classificati fino ai 3.5. A Pederobba dal 1 al 15 Giugno ci sarà il 1° Trofeo Vidori torneo di doppio per giocatori fino alla terza categoria. Solo draw azzurro e competizione molto sentita dove, sicuramente accorreranno molte coppie, in particolare quelle montelliane, molto esperte di questa specialità. Iscrizioni entro le ore 12 del 30/5.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Sernaglia il torneo di Primavera viene dominato dal giovane bellunese Moretti

TrevisoToday è in caricamento