menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Campionati Italiani di tennis tavolo: ecco i primi bilanci della Polisportiva Treviso

Per la società i risultati fino ad ora ottenuti dalle formazioni maschile e femminile nei campionati nazionali a squadre sono sicuramente soddisfacenti

Per il tennis tavolo Polisportiva Treviso, atteso alla prossima trasferta dei campionati italiani giovanili singolo e a squadre che si disputeranno dal 24 aprile al 1^ maggio a Terni, è tempo già di bilanci. I risultati fino ad ora ottenuti dalle formazioni maschile e femminile nei campionati nazionali a squadre sono sicuramente soddisfacenti.

In serie B femminile, le ragazze guidate da Matjaz Sercer hanno chiuso il girone A al secondo posto alle spalle delle altoatesine dell’Auer Ora e ora si preparano ai play off per la serie A2 che si terranno il 15 e 16 maggio prossimi. Protagoniste di questo primo traguardo sono Chiara Visentin, Alessia Ortile, Sofia Piovesan e Sofia Valotto, tutte ragazze cresciute nel sodalizio della Marca. 

In campo maschile, invece, secondo posto a pari merito per la formazione Treviso A composta da Shasa Pellizzon, Simone De Vito, Davide Poloniato e Stefano Borin. Quinta posizione, infine, per la squadra militante in B2 maschile formata da Marco Omiciuolo, Samuele Bianchin, Matteo Descovich e dai giovani talenti Samuele Traldi (classe 2003) ed Enrico Zorzit (2007). Dopo i campionati italiani a Terni, ai quali la società trevigiana parteciperà con una decina di atleti, Treviso ospiterà il 9 maggio le qualificazioni venete terza categoria maschile per il campionato italiano. Insomma sarà una primavera di grandi competizioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Con un cinque al Superenalotto vince 17mila euro

  • Cronaca

    Ruba un aspirapolvere, 43enne arrestata dai carabinieri

  • Meteo

    Veneto, tornano piogge e temporali: «Rischio nubifragi a metà settimana»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento