menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tennis: al torneo di Istrana vince l'opitergino Giovanni Dal Monego

Ottima prova ai Veneta Nastri per il tennista opitergino che ha conquistato il torneo contro gli avversari Alberto Saccà e Francesco Baretta. Molto soddisfatti gli organizzatori

ISTRANA Al Veneta Nastri di Istrana Giovanni Dal Monego si rivela invincibile. Sessanta i contendenti del Trofeo messo in palio da Luca Barazzuol coordinati da Giuliano Ferro. Dalle retrovie spunta Dal Monego che sorprende in finale anche il favorito Alberto Saccà, che era partito come numero uno, ma con un percorso molto combattuto con i primi due match andati a finire al terzo set.

Terza piazza per Francesco Baretta, che ha fatto sudare le sette camice al vincitore portandolo al terzo set condito dal tie-break. Un award per Nicola Perissinotto proveniente dalla 4^ che è riuscito a mettere entrambi i piedi del main draw, andando a sbattere contro Andrea Pieratti che ha venduto cara la pelle nei quarti contro Saccà. Anche quest'anno il torneo ha riscosso un ottimo successo tra gli appassionati di questo sport. Premiazioni presenziate dalla massima autorità locale, nella persona del sindaco Enzo Fiorin che ora sta valutando assieme al presidente del sodalizio Maurizio Torresan, la possibilità di ampliare gli impianti tennistici con l’aggiunta di un paio di rossi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento