rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Sport

Le sei trevigiane della serie C. Al Comando Eurosporting e Park Villorba azzurro e rosa

Con una sola gara disputata ed un pari c'è lo Sporting Life Center di Vacil che sabato alle 14 gioca in casa con il Tc Padova. Subito una prova difficile da dentro o fuori. Altra difficile trasferta per Pederobba. Monelli Eurosporting in casa così come le girls del Park.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

La seconda giornata della serie C delle trevigiane è entrata nel vivo. Tutte sono entrate in campo ed anche quelle che erano a riposo hanno scaldato i motori. Giornata dominata dal derby tra Eurosporting Treviso che li vedeva opposti alla prima uscita del Volpago. Dopo 8 ore di incontri “tanta fatica per nulla” ha commentato il capitano del team volpaghese Umberto Costa. Ce l’abbiamo messa tutta, ma alla fine il risultato l’hanno fatto loro. E per i monelli di Nicola Caron è il secondo risultato con percorso netto che li mettono in testa al girone. Debutto positivo per lo Sporting Life Center con i veronesi del Sanguinetto. Contro i vincitori della Coppa Veneto i trevigiani sono usciti con un pareggio per 3-3. A punteggio pieno anche il Park di Villorba maschile che a Belluno vince per 5-1e si affeziona alla numerologia. Il team femminile debutta con un cappotto con le veronesi del Cerea. Impotenti contro la corazzata veronese del Villabella i giocatori del Pederobba. Continuano ad onorare con tutte le loro forze questo campionato duro e spietato con il difficile obiettivo salvezza. Classifiche e gironi delle trevigiane. Prossimo turno Sabato 18 ore 14.00. Girone 2: Sporting Villabella (Vr) p.4, Tc Padova 2, Spoting Life Center Vacil di Breda (Tv) e Sanguinetto (Vr) p.1, Pederobba 0. Terza giornata SLC vs Tc Padova e Sanguinetto vs Pederobba. Riposa Villabella. Girone 3: Park Tennis Villorba p.4, Canottieri Padova e Tc Venezia P.2, Ct Vicenza e Belluno p. 0. Terza giornata Tc Venezia-Canottieri Padova e Ct Vicenza-Belluno. Riposa Park Tennis Villorba. Girone 4: Eurosporting Treviso p.4, San Giovanni Lupatoto (Vr) e Airone Legnaro (Pd) p.2, Tc Volpago e Cerea (Vr) p.0. Terza giornata Volpago-Airone e Eurosporting-S.Giovanni Lupatoto. Riposa Cerea. C Femminile unica trevigiana è il Park di Villorba. Girone 2: Park Tennis Villorba, Bardolino (Vr), Cerea (Vr) e Bassano p.2; Tc Padova B p.0. Terza Giornata Villorba-Bardolino e Cerea-Padova. Riposa Bassano. Prossimi tornei a cui iscriversi: Dal 18 al 26 a Sernaglia 2° Open di Primavera di 4^ categoria maschile. Iscrizioni entro le ore 12 del 16/3. Dal 24 Marzo al 6 Aprile Open maschile al Park tennis di Villorba. Dirige Roberto Marian che accetta le iscrizioni fino alle ore 12 del 22/3. Al Tc Castelfranco Via Sicilia 38 nel weekend 25 e 26 Marzo Rodeo femminile fino alle giocatrici di massima categoria 3.5. Dirige Enrico Comacchio che accetta le iscrizioni fino alle ore 12 del 22/3.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le sei trevigiane della serie C. Al Comando Eurosporting e Park Villorba azzurro e rosa

TrevisoToday è in caricamento