Tennis: gli Us Open sbarcano a Zero Branco

Grande successo per il torneo di tennis andato in scena al Tennis Club di Villa Guidini dove sono arrivati giocatori da tutta Italia. Numerosi i vincitori nelle varie categorie

ZERO BRANCO Si è concluso con un enorme successo, sia per il numero di partecipanti che per l'organizzazione del Circolo TC Villa Guidini di Zero Branco, il torneo tennistico US Open che ha visto la partecipazione di decine di appassionati provenienti da tutta Italia.

Nel singolare All Star il bolognese Aprea si è portato a casa il titolo contro l'umbro Massimo Lombardo. Nel doppio misto Guido Coldebella, in coppia con la sua bella compagna Samuela Frasson, ha invece superato in finale la corazzata di Remo Giurato in coppia con la splendida Laura Calbucci. Nella categoria Singolare Limit 65 il beniamino di casa Giorgio Lorenzo ha perso in finale contro il veneziano Fausto Maroder. Dulcis in fundo, nel torneo di doppio maschile la coppia Maroder - Aprea si è aggiudicata il titolo contro due bravi esordienti, il beniamino di casa Moreno Gomiero ed Ennio Gasparetto ritiratisi entrambi a metà partita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tumore incurabile, il sorriso di Giorgio De Longhi si è spento a 57 anni

  • Diabete e festività: come scegliere i cibi senza rinunce

  • Schianto contro un'auto mentre torna da lavoro, muore operaio 49enne

  • Picchia un bambino per rubargli la borsa della madre: panico fuori dall'asilo

  • Tumore incurabile, papà Fabio muore in pochi mesi a 51 anni

  • Torna la neve a bassa quota: stato di attenzione nella Marca

Torna su
TrevisoToday è in caricamento