rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Tito Tonella si aggiudica lo Shootout di tennis Tpra allo Sporting Life Center di Vacil

L'inossidabile giocatore di casa partito come testa di serie numero 3 ha sbaragliato tutti gli avversari. Sempre a Vacil weekend riservato ai doppi maschile, femminile e misto. Settimana seguente a Volpago Rodeo Fitp maschile trofeo Tch.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Allo Sporting Life Center di Vacil Torneo Tpra Shootout Entry Level con draw da 16 dove i favoriti erano Denis Zorzal e Andrea Colladon. Tutte le gare svolte nell’intera giornata di Domenica. L’ha spuntata l’inossidabile Tito Tonella che che in due mini set si è imposto sul favorito del seeding Zorzal. Il giocatore di casa Tonella per giungere all’arrivo si è aggiudicato tre incontri. Gli stessi per Zorzal giocatore dell’Ormelle ed entrambi hanno avuto filo da torcere in semifinale. I finalisti hanno messo al terzo posto rispettivamente Andrea Colladon dell’Eurosporting Treviso e Marco Bucciol. Prossimo appuntamento allo Sporting Life Center il 28 e 29 Gennaio con il torneo FITPRA doppi maschili, femminili e misto. A Volpago del Montello Rodeo Fitp di 4^ categoria il 4 e 5 Febbraio Trofeo Tch Cornuda, draw maschile a 32 giocatori. Iscrizioni entro le ore 12 del 02 Febbraio agli ordini di Gianfranco Casagrande. Al Panatta Racquet Club Rodeo 11 e 12 Febbraio per giocatori di 4^ categoria solo draw maschile. Iscrizioni entro le ore 12 del 9 Febbraio. Torna l’attività challenger all’Alpe Adria di Vedelago dove dal 11 al 26 Febbraio incroceranno le racchette giocatori fino ai 3.3 con draw maschile e femminile. Iscrizioni entro le ore 12 del 09 Febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tito Tonella si aggiudica lo Shootout di tennis Tpra allo Sporting Life Center di Vacil

TrevisoToday è in caricamento