rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Vedelago

Primo torneo Alpe Adria Accademy a Vedelago

Avanza Nicola Mladovan del Ranazzurra di Conegliano che nella serata di ieri è riuscito ad imporsi sul pari classifica Ugo Olivetto del Cittadella al terzo set

E’ iniziato il Torneo Alpe Adria Accademy maschile a Vedelago per giocatori fino ai 3.4 con 95 partecipanti. Dirige Dean Pinezic con la supervisione di Giuliano Ferro. Questa è la prima kermesse dell’anno sportivo 2001 trevigiano autorizzata dal Coni nazionale, dopo il vaglio del comitato regionale veneto Fit. Dopo il battage del weekend draw giunto nella sua parte centrale di 4^ categoria. Avanza Nicola Mladovan del Ranazzurra di Conegliano che nella serata di ieri è riuscito ad imporsi sul pari classifica Ugo Olivetto del Cittadella al terzo set. Guadagnano uno step Fabio Finotto dello Sporting Life Vacil, Giuseppe Daniel dell’Ostani, il veterano del Bassano Giancarlo Venzo, il veterano del Volpago Michele Zanardo, Michele Cadamuro dello Junior Santa Lucia, Gabriele Garofalo dell’Eurotennis Treviso.

VedelagoTC

Ha fatto strada il giocatore di casa Alessandro Beltrame che alle 21 troverà lo scoglio Giuseppe Bottega; alle 19.30 il giovanissimo Lorenzo Chiozzi dell’Eurotennis Treviso, reduce dall’ottima prova alla Junior Cup del Friuli, inizierà il percorso senior con l’under 18 dell’Ostani Elia Stoppani. Altro giocatore di casa Giacomo Volpato atteso alla verifica del suo ottimo stato di forma da parte di Roberto Simeoni del Castelfranco che incontrerà alle 21. Matteo Bardella dell’Ormelle sarà opposto domani a Walter Daniel Rossello del Vacil. Alle 19 odierne Roberto Truant incrocia la racchetta con l’under 14 mestrino Federico Zuin. Incontro interessante che metterà a confronto l’esperienza di Truant con la verve agonistica del giovane rampante. Chiude il draw l’incontro di domani tra il Non Classificato Andrea Fassina del Mirano e l’under 16 Matteo Zara del Silea.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo torneo Alpe Adria Accademy a Vedelago

TrevisoToday è in caricamento