rotate-mobile
Sport Silea

Tennis: a Silea cinquanta ragazzi danno vita al circuito Young Boys

Avvincente torneo tennistico giovanile organizzato nelle scorse ore da Giacomo De Logu sui campi sportivi di Silea. A sfidarsi tra loro tanti ragazzi ma anche molte giovani tenniste. Questi i vincitori

SILEA A Silea cinquanta ragazzi hanno dato vita al circuito tennistico Young Boys. Sotto la direzione di Giacomo De Logu si sono misurate le età dai 10 ai 16 anni con tabelloni azzurri e rosa. Questa la cronaca del torneo: nel campo 10 Lorenzo Berto si impone su Andrea Bronca; nel 12 Edoardo Bavato ha imposto il suo ranking su Jacopo De Giuli; Nel 14 il più partecipato Giovanni Licori ha vinto in finale con la sorpresa del torneo Simone Molin, capace quest’ultimo di eliminare il favorito Riccardo Bortolato; Nel campo sedici Matteo Tommaso Baracetti  si impone a Leonardo Bortolato.

Nel draw rosa per le piccole Under 10 Elisa Cesarina Vincenti anticipa Emily Biasi; nel 12 Valentina Gruarin al terzo set su Alice Dall’Omo; nel 14 e nel 16 Giovanna Scarpa fa vedere il suo stato di forma rispettivamente su Penelope Ronchi e con Miruna Andreea Spirleanu. Un torneo giovane e appassionante che ha fornito una serie di interessanti indicazioni sulle possibili capacità di questi talenti in erba.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis: a Silea cinquanta ragazzi danno vita al circuito Young Boys

TrevisoToday è in caricamento