rotate-mobile
Sport Zero Branco

A Stigliano gli Arcieri di Villa Guidini realizzano due record italiani giovanili

Per la società del presidente Fiorino Gobbo altro riconoscimento della bontà della sua scuola è arrivato nella competizione a squadre con la vittoria della categoria ragazzi maschile Arco Olimpico a 40 mt con 12 volee da 6 frecce, con la terna composta da Barnaba Da Villa, Riccardo Fedalto e Tommaso Rossetto

Si è conclusa nel miglior modo possibile la trasferta degli Arcieri di Villa Guidini - Zero Branco ( Treviso) al XVI° Trofeo San Marco Stigliano sul campo di gara  del centro Sportivo di Stigliano di S. Maria di Sala (Ve). Riccardo Luzza 13 anni, arco nudo categoria ragazzi, ha conquistato il record Italiano sui 50 metri 72 frecce, 12 volee da 6,  con il punteggio totale, nei due Olimpic round visuali da 122 cm. , di 401. Record italiano anche per Justine Camelato, 13 anni arco nudo categoria ragazze, sui 50 metri 72 frecce, 12 volee da 6, con il punteggio totale, nei due Olimpic round visuali da 122 cm., di 383. Per la società del presidente Fiorino Gobbo altro riconoscimento della bontà della sua scuola è arrivato nella competizione a squadre con la vittoria della categoria ragazzi maschile Arco Olimpico a 40 mt con 12 volee da 6 frecce, con la terna composta da Barnaba Da Villa, Riccardo Fedalto e Tommaso Rossetto mentre nell’arco compound master maschile si è aggiudicato la vittoria il paralimpico Mirco Falcier.  

DA VILLA Barnaba,FEDALTO Riccardo, ROSSETTO Tommaso Arcieri villa guidini 6 sett 2020-2

Nella competizione di Stigliano buona la prestazione degli altri trevigiani al via. Francesco Zaghis, Arcieri Franchi di Oderzo, è risultato vincitore nella categoria Arco Olimpico allievi maschile e terzo posto per il fratello Marco. Primo posto nell’arco Olimpico Master femminile per Cristina Pasqual ( Arcieri Franchi Oderzo), nell’Arco Compound senior maschile  primo Alex  Zanardo degli arcieri del Castello. Nelle squadre arco Compound senior vittoria degli Arcieri del Castello  ( Zanardo, Grava, Lorenzet), mentree nell’arco nudo senior vittoria degli Arcieri Treviso ( Faganello, Franchino, Trevisiol).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Stigliano gli Arcieri di Villa Guidini realizzano due record italiani giovanili

TrevisoToday è in caricamento