rotate-mobile
Sport

Tobia Fusciello pensa in grande: "Quattro gol che son serviti per la vittoria, noi ci siamo"

L’ultimo a segnare un poker personale al Tenni fu Nereo Burattini nel campionato di serie C nella stagione 1949-50. Esattamente 68 anni dopo, ecco spuntare "il Principe"

TREVISO Tobia Fusciello è stato il grande protagonista della domenica biancoceleste. L’ultimo a segnare un poker personale al Tenni fu Nereo Burattini nel campionato di serie C nella stagione 1949-50. Esattamente 68 anni dopo, ecco spuntare il Principe Fusciello, (soprannominato simpaticamente così per la grande eleganza in campo e i tratti somatici simili al principe Filiberto di Savoia) , che con una quaterna ha risolto il delicato match contro il Vedelago.

La sua è comunque una gioia moderata: ”Era dai tempi delle giovanili con l’Atalanta che non realizzavo una quaterna. Indubbiamente a livello personale fa molto piacere, ma sinceramente sono più contento della vittoria che ha permesso alla squadra di accorciare le distanze dalla seconda e dalla terza. Il Fontanelle al momento sembra disputare un campionato a sè ed è brutto dover far calcoli. Noi comunque ci siamo e lotteremo fino alla fine”.

Vi proponiamo quindi il riflesso filmato della conferenza stampa di Tobia Fusciello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tobia Fusciello pensa in grande: "Quattro gol che son serviti per la vittoria, noi ci siamo"

TrevisoToday è in caricamento