rotate-mobile
Sport Monigo

Benetton Rugby fuori dalla Challenge Cup, Tolone vince 36-17

Finisce agli ottavi di finale il cammino europeo dei Leoni. Nella trasferta allo Stade Mayol dopo un brutto primo tempo i trevigiani rimontano fino al pareggio ma vengono beffati dai francesi nel finale di gara

Il Benetton Rugby termina agli ottavi di finale la sua avventura in Challenge Cup. Nella partita secca contro Tolone i Leoni hanno sfidato la celebre compagine francese allo Stade Mayol.

Nel primo tempo i biancoverdi giocano una prima metà della frazione solida, usufruendo del piazzato di Smith. Poi però Tolone segna due mete e si fa forza grazie al proprio pack, costringendo Tetaz all'ammonizione. Allo spogliatoio si va sul punteggio di 17-3 per i francesi. Nella ripresa i Leoni sono più determinati e realizzano due mete tramite le scorribande di Menoncello e Ioane, pareggiando l'incontro. Ma nell'ultimo quarto di match Tolone scappa usando il piede caldo di Carbonel, autore di quattro piazzati su quattro. Alla fine è 36-17 per i francesi, che vanno ai quarti di finale. Ai Leoni resta l'amarezza di una brutta eliminazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benetton Rugby fuori dalla Challenge Cup, Tolone vince 36-17

TrevisoToday è in caricamento