rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Silea

Torneo di 4^ categoria femminile a Silea: Elena Raluca Dobre vince su Benedetta Baratto

La Dobre non ha lasciato nemmeno un set alle sue avversarie saltandole a piedi pari con cinque vittorie su cinque. Terze invece Elena Zuanetti e Cristina Contento

SILEA Al New Tennis Silea torneo di 4^ categoria femminile con ben 3 dozzine di tenniste. Coordinate da Loredana Venturini e Daide Potti che hanno decretato la vittoria di Elena Raluca Dobre su Benedetta Baratto. La giocatrice dello Sporting Barchessa si è imposta facilmente sulla giovanissima atleta dell’Eurotennis Treviso. Per l’under 12 allenata da Germano Pedrazzi il merito oltre ad aver raggiunto la sua prima finale di categoria adulti, anche il merito di essersi imposta sulla veterana Cinzia Re. Incontro questo molto difficile in quanto l’avversaria oltre che ad essere molto esperta, aveva anche da parte sua una muscolarità più sostenuta, ma ha prevalso la freschezza atletica e la tecnica della Baratto, che superato questo incontro ha vinto anche con la Lagonigro e la testa di serie numero due Contento.

La Dobre invece non ha lasciato nemmeno un set alle sue avversarie saltandole a piedi pari e dopo quattro vittorie si è presentata col pedigree pronta per acchiappare anche l’ultimo successo. Incontro di finale che ha visto soccombere la Baratto alla quale la vincitrice ha lasciato soli due games. Terze Elena Zuanetti e Cristina Contento. Awards per Laura Gobbin, Michela Pierazzo e Laura Calbucci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo di 4^ categoria femminile a Silea: Elena Raluca Dobre vince su Benedetta Baratto

TrevisoToday è in caricamento