rotate-mobile
Sport Casale sul Sile

Torneo Enoteka 2015: a Conscio di Casale sul Sile iniziano le finali

Sono circa 420, gli atleti che hanno iniziato ad affrontarsi dalla data del 3 Giugno nel beach volley, nel rugby touch e nel calcio a sette

CASALE SUL SILE E' giunto alla fase finale il Trofeo Enoteka 2015, organizzato dal Gruppo Sportivo Conscio, che viene svolto presso il Campo Sportivo di Conscio. Un torneo molto conosciuto nel territorio trevigiano, per le molteplice attività che vengono svolte. Anche quest'anno c'è stato un boom di partecipazioni, con ben quattordici squadre di calcio a sette, dieci squadre di rugby touch e sedici squadre di beach volley.

Sono circa 420 gli atleti che hanno iniziato ad affrontarsi dalla data del 3 Giugno, ogni Lunedì, Martedi e Giovedi sera, per conquistare il primato delle varie discipline. Martedì 23 Giugno verranno disputate le semifinali. Nel Calcio a 7 i detentori del titolo, Casawood Prebag, dopo una difficile cavalcata nei gironi sfideranno la sorpresa Masiero. Nell'altra semifinale, la fortissima Unipart affronterà la matricola Osteria 131 Daa Sonia. Willorba e Wemarze, fanno sempre la voce grossa nella disciplina del rugby touch ed in semifinale, e sempre Martedi 23 Giugno affronteranno rispettivamente Raboso e Btt Junior. La lieta nota di quest'anno è stata la perfetta riuscita del torneo di volley 4x4 misto, che è passato dall'erba alla sabbia, acquisendo la denominazione di beach Volley. La partecipazione è stata massiccia e pertanto martedìì sera verranno disputati ancora i quarti di finale dove saranno impegnate le squadre S-Top e Atletico 'navoltaa, serie candidate alla vittoria finale. Tutte le serate sono sempre condite da  varie iniziative da parte dello staff. Le finali verranno disputate per tutte le discipline nella serata di Giovedì 25 Giugno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo Enoteka 2015: a Conscio di Casale sul Sile iniziano le finali

TrevisoToday è in caricamento