rotate-mobile
Sport

Panatta Racquet Club, 140 iscritti al Torneo nazionale di padel

Dal 19 al 22 gennaio spettacolo e divertimento al circolo trevigiano che ha ospitato l'Open nazionale maschile e femminile di Padel. La coppia vincitrice del tabellone maschile è stata Baez-Capitani

Si è concluso domenca 22 gennaio il torneo iniziato il 19 gennaio presso i campi del Circolo Adriano Panatta Racquet Club. Ben 140 gli iscritti totali, ottimo risultato per il movimento del Padel in Veneto, tra mschile e femminile diretti dal giudice arbitro Debora Comici e tutta la manifestazione coordinata da Moira Baratto. 

La coppia vincitrice è stata Baez-Capitani del tabellone maschile che si è imposta su Cicognani-Cervellati dopo un match avvincente e recuperando un break di svantaggio, nel tabellone femminile, invece, vittoria per la coppia Meccico-Terranova su Bona-Cavicchi al super tie-break del terzo set. Semifinalisti maschili: la testa di serie numero 2 Remedi-Licciardi e la testa di serie numero 4 Micali-Bulgarini. Semifinaliste femminili: Da Ponte-Conean e la testa di serie numero 2 Camorani-Signorini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panatta Racquet Club, 140 iscritti al Torneo nazionale di padel

TrevisoToday è in caricamento