rotate-mobile
Sport Selvana / Viale Gian Giacomo Felissent

Torneo Rodeo di Treviso: il faentino Di Perna batte l'uomo di casa, il 14enne Rossi

Il talento under 14 dell'Eurosporting è stato battuto dalla testa di serie numero uno. Vittoria per Alessandra Favero invece nel tabellone femminile

TREVISO Pronostico rispettato nel Torneo Rodeo che ha chiuso la stagione dell'Eurosporting di Treviso, mettendo di fronte alcune delle migliori racchette del Nord e Centro Italia. Nel tabellone under 14 maschile, quello più atteso, la vittoria è andata al faetino Filippo Di Perna, che in finale ha avuto la meglio (4-1, 4-0) sul talento del circolo ospitante, Angelo Rossi. I colori dell'Eurosporting sono invece sventolati sullo scalino più alto del podio del tabellone femminile di pari categoria, in cui Alessandra Favero è prevalsa sull'amica-rivale Elena Montin al termine di un match all'insegna del massimo equilibrio, conclusosi in tre set (4-1, 2-4, 10-8). 

Nelle altre categorie maschili, successi di Alex Brusadin (under 12) su Umberto Rigoni, che aveva eliminato la testa di serie numero 2, Edoardo Bavato, e del sorprendente Sebastiano Cecchini (under 10) su Luca Tombolato. Tra le ragazze, oltre alla Favero, hanno brindato al titolo Betania Campana (under 12), impostasi su Jennifer Lai e la giovanissima Emily Biasi (under 10), che ha avuto nettamente la meglio su Orsola Schiavon. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo Rodeo di Treviso: il faentino Di Perna batte l'uomo di casa, il 14enne Rossi

TrevisoToday è in caricamento