menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sabato e domenica il terzo Trofeo Conè: spada e fioretto al centro commerciale

Atleti da tutto il Triveneto per la terza edizione dell'evento promosso dalla società Scherma Conegliano. Dalle 9 alle 21 i talenti della scherma veneta si sfideranno in pedana

CONEGLIANO Un meeting promozionale dedicato alla scherma tra fioretto e spada, aperto a tutte le categorie, in due giornate di grande spettacolo. L'appuntamento è fissato per il fine settimana con la terza edizione del Trofeo Conè: sabato 22 e domenica 23 settembre gli atleti delle diverse società del territorio si affronteranno su tre pedane appositamente allestite all'interno del centro commerciale.

Un evento organizzato dalla Scherma Conegliano, associazione sportiva dilettantistica che promuove la pratica della scherma quale mezzo di formazione psico-fisica e morale di giovani e adulti, primo dei grandi eventi dell'autunno della società. Una sfida a colpi di stoccata tra schermidori provenienti dal Triveneto e riuniti nel centro commerciale di Conegliano per promuovere le discipline di spada e fioretto. Un'occasione unica per vedere dal vivo la forza e l'eleganza di uno sport dove l'Italia è leader nel Mondo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento