rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Istrana

Veneta Nastri, Tommaso Da Rold protagonista alla sesta edizione

Premiati i vincitori del torneo di Istrana. Il giovane Under 18 di Visnadello ha dimostrato testa e gambe nello scontro con l’esperto Edison Martinez. Un talento da tenere d'occhio

Al Tc Istrana nel 6° Veneta Nastri svetta il giovane Tommaso Da Rold. Una marcia in più per l’under 18 del Visnadello che ha dimostrato testa e gambe nello scontro con l’esperto Edison Martinez.

Tommaso Da Rold drive front down with ball good-2

Il giocatore del Pederobba Martinez ha giocato tutto nel primo set sorretto da un buona potenza di fuoco negli arti superiori, ma la velocità di gambe del suo avversario ha dimostrato di valere la testa della terza categoria. Ovviamente rimangono quei quattro gradini di gap per andare in cima, ma con questo risultato il percorso è sicuramente dimezzato. Lo si è visto con il giocatore patavino Edoardo Bavato che sebbene gli renda un paio d’anni gli ha lasciato un solo gioco ed un terzo posto sul podio. Al quarto il bassanese Ruggero Rossi che ha eliminato il favorito del seeding il montelliano Giampaolo Lionello. Da segnalare l’ottima prova del giovanissimo beniamino di casa, l’under 14 Pietro Mattiello che con questa competizione ha già fatto il salto di categoria ed è andato ad insidiare al terzo set un ottimo giocatore padovano. Ora il giovane virgulto potrà continuare la sua striscia vincente con il torneo giovanile. Nella foto di premiazione il giudice arbitro Mauro Cenedese, l’assessore allo sport del Comune di Istrana Luciano Fighera i due finalisti ed il presidente del sodalizio Maurizio Torresan.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veneta Nastri, Tommaso Da Rold protagonista alla sesta edizione

TrevisoToday è in caricamento