menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sara Casasola sul podio delle Bandie - Photo Credits Riccardo Scanferla

Sara Casasola sul podio delle Bandie - Photo Credits Riccardo Scanferla

Trentino Cross Selle SMP sugli scudi in Coppa del Mondo e anche alle Bandie

Podio sfiorato domenica in Belgio per il trevigiano Filippo Fontana. A Spresiano invece la scena è di Sara Casasola che ha ormai abituato il pubblico a grandi imprese sul fango

SPRESIANO Podio sfiorato domenica in Coppa del Mondo, a Namur, in Belgio per l'azzurro della Trentino Cross Selle Smp, Filippo Fontana. Lo junior figlio d'arte si è piazzato al quarto posto sfiorando di misura il terzo gradino del podio. Per Fontana, sedicenne trevigiano di Fregona, un risultato di grande spessore che lascia ben sperare per i prossimi appuntamenti di Coppa. Sempre in Coppa del Mondo in Belgio buona prestazione anche per il tricolore Under 23 Nadir Colledani che si è piazzato al dodicesimo posto.


Trionfo su quasi tutti i fronti, invece, per il team diretto da Daniele Pontoni in Italia. Domenica si è corso nel trevigiano a Le Bandie di Lovadina di Spresiano. Vittoria tra gli esordienti secondo anno di Bryan Olivo, tra gli allievi del primo anno secondo posto per Daniel Cassol. Dopo tanta attesa è tornata alla vittoria tra le allieve anche Asia Zontone. Ottima prestazione tra le donne open di Elena Leonardi, seconda. E vittoria strepitosa per Sara Casasola che ormai ha abituato il pubblico a imprese incredibili sul fango. La sua lunga treccia è svettata sul primo gradino del podio anche stavolta. Grande risultato anche per Marco Ponta tra gli open che sempre alle Bandie è tornato a salire sul podio, secondo, dopo il grave infortunio di un mese fa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Covid, lezioni all'aperto per la scuola media di Silea

  • Cronaca

    Cerca un finanziamento da 2mila euro on line, trova una truffa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento