rotate-mobile
Sport

Trevigiani Phonix: Fedeli e Zahiri andranno al Campionato del Mondo di Innsbruck

I due giovani ciclisti sono stati convocati rispettivamente dalla Nazionale Italiana e da quella Marocchina per disputare la prova su strada riservata agli Under 23

TREVISO L'avventura in Cina della Trevigiani Phonix Hemus 1896 si è conclusa domenica con l'ultima tappa del Tour of China II. La formazione diretta da Volodymyr Starchyk torna a casa dopo la lunga trasferta con tanti piazzamenti, compreso il 6° posto ottenuto da Manuel Peñalver nello sprint domenicale, e la vittoria nella classifica dei GPM ottenuta da Cristoff Jurado. Il campione panamense si è dimostrato il migliore scalatore della corsa asiatica e, grazie anche al supporto dei compagni, ha fatto sua l'ambita maglia a pois.

Ora gli occhi del mondo del ciclismo sono puntati verso Innsbruck dove la prossima settimana andranno in scena i Campionati del mondo in linea e a cronometro. In Tirolo la squadra presieduta da Ettore Renato Barzi e guidata dal team manager Mirko Rossato sarà rappresentata da Alessandro Fedeli e Abderrahim Zahiri, convocati rispettivamente dalla Nazionale Italiana e da quella Marocchina per disputare la prova su strada riservata agli Under 23. Ai due talentuosi scalatori arrivi l'augurio di tutto il team di disputare una grande corsa e di portare in alto i colori della storica formazione trevigiana.

unnamed-83-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trevigiani Phonix: Fedeli e Zahiri andranno al Campionato del Mondo di Innsbruck

TrevisoToday è in caricamento