De Longhi Treviso Basket: Michele Antonutti è il nuovo capitano della squadra

La società ha scelto il forte lungo italiano per affidargli la leadership del gruppo. Inoltre, Volksbank è stata confermata come sponsor principale sulla maglia di TVB

TREVISO È Michele Antonutti il nuovo capitano della De’Longhi Treviso Basket nella stagione 2018/2019. L’ala friulana vestirà il ruolo di leader dello spogliatoio per la settima volta in carriera: “Essere il capitano della De’Longhi e di una piazza storica del basket italiano come Treviso è un grande onore che mi riempie d’orgoglio, perché per molti è stato un sogno. Ho rivestito questo ruolo sette volte in carriera; è qualcosa che mi riesce naturale e sono consapevole del fatto, che deve essere preso con determinazione perché comporta grandi responsabilità". Max Menetti allenatore di Treviso Basket: ”Il fatto che sia stato capitano a Reggio non ha influito sulla scelta, perché essa è avvenuta attraverso un confronto con la società che, insieme allo staff, ha individuato in Michele l’elemento ideale per ricoprire il ruolo di capitano”.

Nel frattempo, la società  ha, con soddisfazione di entrambe le parti, rinnovato per due anni l’accordo di partnership tra Treviso Basket e Volksbank che viene confermata come sponsor principale sulla maglia di TVB per le prossime due stagioni. La firma dell’accordo è avvenuta venerdì mattina nella palestra di Sant’Antonino al termine della conferma stampa a cui hanno partecipato: Vittorio Pucella capo area Volksbank di Treviso, Roberto Rizzo Presidente del Consorzio Universo Treviso e Giovanni Favaro Direttore Generale di Treviso Basket. Infine, venerdì a San Bonifacio la squadra ha battuto in amichevole per 83 a 65 il Kleb Basket Ferrara e sabato gocherà così la finale 1°-2° posto alle ore 20:30 contro la vincente tra Pompea Mantova e Tezenis Verona.

Potrebbe interessarti

  • Male incurabile, giovane mamma perde la vita a soli 44 anni

  • Lutto tra le colline del prosecco, addio a Fabio Ceschin

  • Sorgenti del Piave, la commissione di esperti conferma: «Sono in Veneto»

  • Palazzetto da intitolare a Sara Anzanello: l'opposizione abbandona l'aula

I più letti della settimana

  • Preso a bastonate e soffocato con un cuscino: arrestate per omicidio

  • Si schianta contro un'auto con la Vespa, muore 45enne

  • Malore fatale nella notte, muore una 45enne

  • Malore fatale mentre fa jogging, stroncato da un infarto a 71 anni

  • Ferma la corriera e abbandona 55 bimbi in autogrill: «Vado a Jesolo»

  • Male incurabile, giovane mamma perde la vita a soli 44 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento